H&M autunno inverno 2014 2015: la Seduzione del Contrasto

collezione HM autunno inverno 2014 2015 pelliccia

E’ scattata l’ora ics: è il momento di Paris Fashion Week. Il primo brand di cui vi presentiamo la passerella è H&M autunno inverno 2014 2015 che ha sfilato ieri sera nello scintillante contesto della Ville Lumière. Ecco tutte le anticipazioni, le immagini e i dettagli del celebre brand della moda low cost in un articolo approfondimento. 

H&M Studio ha presentato alla settimana della moda di Parigi le nuove proposte per abbigliamento e accessori ieri sera, in diretta anche sul sito ufficiale del marchio. Sulle passerelle allestite al Grand Palais hanno sfilato le più belle modelle del momento: Andreaa Diaconu, Joans Smalls, Izabel Goulart e Saskia con indosso i capi più belli che ci attendono per il prossimo autunno inverno 2014 2015. Il front row era popolato da oltre 600 ospiti tra cui Miranda Kerr, Jeessica Alba e Solange Knowels per citarne qualcuno che hanno dichiarato di apprezzare molto questo marchio per la creatività e la capacità di offrire soluzioni trendy a basso costo.

collezione HM autunno inverno 2014 2015 rete

L’ispirazione della nuova collezione H&M autunno inverno 2014 2015 è data dal contrasto maschile e femminile che ha giocato con ironia sulle passerelle parigine di ieri sera. Questo mood seducente e contrastante è stato proposto nella sfilata di Parigi attraverso abiti leggerissimi a sottoveste oppure top con drappeggi su cui capeggiano blazer maschili, giubbotti in stile biker o aviatore oppure dalle jumpsuit dalle forme ampie e zip di metallo o ancora look androgini con pull a collo alto e pantaloni di pelle. La seduzione passa anche attraverso la mascolinità di alcuni capi e le immagini ce lo mostrano chiaramente: abiti provocanti e capi spalla boyish come vedete dalla gallery fotografica alla fine dell’articolo.

I tessuti scelti per i capi della nuova collezione del brand H&M Studio sono la crêpe e il raso di seta, il cachemire, il velluto e la pelliccia ecologica. Tra i dettagli più glam dei capi che hanno calcato la passerella della Paris fashion week spiccano la paillette, i ricami, le applicazioni di pietre. Il grande ritorno sulle passerelle è del lurex che aggiunge un tocco di sparkling ai toni scuri della collezione autunno inverno 2014 2015. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Kristina Ti autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato dalla settimana della moda di Milano.

Tra le tante proposte della nuova collezione di abbigliamento H&M Studio autunno inverno 2014 2015 che è stata presentata a Parigi nel corso della serata di ieri la nostra redazione ha selezionato i 5  look più trendy che incarnano perfettamente il mood scelto dagli stilisti.

collezione HM autunno inverno 2014 2015 lungo

  1. Tra gli outfit più belli dell’evento H&M di Parigi c’è sicuramente quello composto da un sinuoso e provocante abito sottoveste in verde militare caratterizzato da gonna asimmetrica che viene abbinato ad un caldo e morbido pellicciotto ecologico in tinta con dettagli neri. Gli stivali semplici neri con punta stretta sono il tocco finale irrinunciabile.
  2. Un altro look che ha colpito la redazione di Purse & Co in questa sfilata parigina del brand è quello che propone pantaloni skinny in eco pelle nera dal mood deciso e una maglia semi trasparente in rete di lurex argentata e nera che lascia intravedere la pelle. Un outfit sexy e grintoso da sfoggiare nelle occasioni serali informali come ad esempio una notte di follie in discoteca.
  3. La tuta intera continua ad essere uno dei capi must dell’anno, H&M la propone in una versione molto maschile sempre più simile alla sua origine da officina in blu, ma indossata in modo molto femminile con la zip aperta a creare uno scollo molto profondo e un paio di sandali aperti.
  4. Ancora lurex e glitter per il prossimo autunno inverno 2014 2015 con l’abito corto grigio che viene proposto con una scollatura molto profonda e giochi di trasparenza. Un mini dress ad alto tasso di seduzione che non ha bisogno di accessori per risplendere. L’abbinamento perfetto è l’unione ad un capo spalla di taglio maschile come uno dei modelli di giacca biker o aviator.
  5. Chiude la nostra selezione di redazione l’outfit easy chic creato mettendo insieme materiali molto diversi come il cashmere e il raso. Un maglione arancione acceso con collo alto con maniche ampie e un paio di pantaloni in marrone lucido che creano pieghe morbide sulle gambe perchè infilati in un paio di stivali alti. Un look delizioso sia per il tempo libero che per il lavoro.

Puoi vedere tutte le immagini della passerella firmata H&M Studio autunno inverno 2014 2015 nella gallery fotografica alla fine dell’articolo dalle quali potrai prendere spunto per il tuo shopping di fine anno. H&M Studio è il nome che ha preso la collezione dei capi chiave del brand con i look più glam della stagione interpretati dal team di designer e che verranno racchiusi in una limited edition.  A partire dal  prossimo 4 settembre potremmo scegliere, direttamente negli oltre 250 punti vendita del marchio e nello store online, i capi di questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 firmata H&M. Dai uno sguardo anche al nostro articolo speciale dedicato alla moda autunno inverno 2014 2015 con il meglio delle passerelle della Milano Fashion Week.

Non perdere tutte le ultime novità dalle passerelle di Milano, New York, Londra ed ora Parigi sulla moda autunno inverno visitando la sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento