K Way Maje Giacche primavera estate 2014: reversibili, di tendenza ed esclusive

giacche K-way primavera estate 2014 casual

Un nuovo co branding tra K Way Maje per le giacche primavera estate 2014 ci trasporta in un nuovo genere di capo spalla sportivo casual. La capsule collection ci presenta 4 differenti giacche anti pioggia di grande tendenza. Scoprile con noi! 

K way storico marchio inventore della giacca da pioggia lancia una nuova collaborazione con il brand francese fondato da Judith Milgrom creando una collezione di 4 giacche da donna molto trendy, una delle quali reversibile. Le linee sono femminili e sensuali permeate dalla provocante stampa aniamlier mitigata dalla forma oversize dei modelli. L’obiettivo di K-way con questa unione è di replicare il notevole successo che aveva ottenuto con le operazioni di co branding con Versus Versace, Marc Jacobs e Italia Indipendent.

giacche K-way primavera estate 2014 stampa

La nuova capsule collection K-way Maje primavera estate 2014 ci propone dunque 4 nuovi modelli in cui la stampa animalier la fa da padrone sia nelle versioni classiche leopardate che in sfumature più originali che coinvolgono azzurro, blu, viola, lilla o grigio anche se non mancano le versioni in tinta unita come quella grigio perla. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Denny Rose primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

giacche K-way primavera estate 2014 grigio

I dettagli che caratterizzano i capi spalla sportivi della nuova collezione K-Way Maje primavera estate 2014 sono la possibilità di avere o meno il cappuccio, l’opportunità di avere due capi in uno con i modelli reversibili, le forme morbide che coprono i difetti e proteggono dalle intemperie e la versione sportiva tipo felpa con zip corta solo per farne degli esempi. Scopri anche tutte le ultime tendenze per le borse L’aura primavera estate 2014 che abbiamo proposto di recente selezionando i pezzi più belli della collezione.

La nuova capsule collection del brand francese sarà disponibile presso i punti vendita e online sul sito ufficiale a partire dal mese di marzo. Nel frattempo puoi seguire i nostri articoli dedicati alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento