Kiabi catalogo primavera estate 2014: come avere tutti i Capi must di Stagione con meno di 100 euro

kiabi primavera estate 2014 abito check

La moda a piccoli prezzi arriva con fresche nuove proposte di grande tendenza. Vi presentiamo Kiabi catalogo primavera estate 2014 che si compone di tanti capi frizzanti per tutte le taglie, il brand propone anche una linea plus size e una premaman seguendo quindi tutte le forme femminili. 

La nuova collezione di abbigliamento Kiabi per la primavera estate 2014 è giocosa e divertente grazie alle stampe e ai dettagli glamour che impreziosiscono i look e lo è anche dal punto di vista del prezzo. Tra le tante proposte del nuovo catalogo abbiamo creato un mix di capi per creare diversi outfit spendendo poco così da guidarvi in uno shopping intelligente. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Benetton intimo primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

kiabi primavera estate 2014 camicia smanicata

  • Un abito corto a bustier, quello di Kiabi è in bicolor bianco e nero oppure bianco e turchese, scollato sulla schiena e drappeggiato sul corpetto. Per le forme più morbide c’è anche un altro modello con spallina larga e balze e ruche sul finale della gonna in un’elegante tinta beige. E’ l’ideale per le cerimonie o per una serata speciale e costa solo 19,99 euro.
  • Per il tempo libero possiamo optare per una delle proposte di grande tendenza del catalogo primavera estate 2014: l’abito con bottoni davanti in total denim e cinturina in vita, il vestito con la stampa tartan sul corpetto oppure le forme oversize dell’abito pullover. Anche in questo caso il prezzo è davvero piccolo, compreso tra poco meno di 20,00 euro e un massimo di 25,00.
  • Una camicetta, una blusa e una t-shirt completano il nostro guardaroba, le tendenze ci dicono di puntare sulle stampe a fiori, a quadri o con i ricami, ma non mancano le proposte a tinta unita molto semplici. Le t-shirt e i top più semplici partono da un prezzo di 4,00 euro circa quindi ci si può sbizzarrire in colori e forme senza timori.
  • A seconda se vogliate o meno mostrare le gambe non potete non avere una gonna e la scelta è ampia nel catalogo Kiabi per la prossima stagione: corte in pizzo, lunghe plissettate o tubini semplici, ma anche pratici gonne pantaloncino. Per una gonna il prezzo parte da 19,99 euro.
  • Jeans e pantaloni skinny o regular, ma rigorosamente in tinte vivaci anche fluo. Kiabi ne propone tante varianti di tendenza tra cui scegliere anche in stile pinochietto o shorts corti in ecopelle o pizzo. Si parte da poco meno di 10,00 euro per un modello basic.
kiabi primavera estate 2014 short pizzo

Se volessimo dare una svolta al nostro guardaroba non ci servirebbero più di 100,00 euro. Non c’è dire: il prezzo è una componente importante quando scegliamo di fare shopping, Kiabi dal canto suo ci offre una vasta possibilità di scelta, anche per i capi curvy, e lo fa rimanendo in una soglia di costo molto competitiva. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Hogan primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

kiabi primavera estate 2014 pinocchietto

La collezioni Kiabi primavera estate 2014 ci propone anche una linea dedicata alla maternità con tanti capi dedicati a questo particolare periodo della vita di una donna: top da allattamento, pantaloni con fascia per la pancia, abiti e maglie ampie, ma anche capi intimi o da notte e addirittura un set di valigia premaman.

Segui tutte le novità dal mondo del fashion per la prossima stagione calda all’interno della nostra sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento