Max Mara autunno inverno 2014 2015: Cappotti da Diva e Abiti di Classe

max mara autunno inverno 2014 2015 cammello

La settimana della moda di Milano continua a sfornare trend e collezioni di grande stile ed eleganza, come ci si aspetta dai brand italiani del fashion. E’ la volta di Max Mara autunno inverno 2014 2015 che si contraddistingue per i suoi capi spalla, in particolare per i cappotti, pezzo must delle sue collezioni. 

Max Mara, storico marchio del made in Italy, sceglie le tonalità scure e corpose dell’autunno inverno 2014 2015 per la sua nuova collezione: tanto nero, grigio, marrone, verde e il cammello come tinta chiara in contrasto. Una palette seriosa e rigorosa che si abbina al taglio dei capi elegante e sofisticato. Scopri anche la nuova collezione di borse Gucci autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi primi giorni di Milano Fashion Week.

Cappotti in evidenza in questa nuova collezione firmata Max Mara per l’autunno inverno 2014 2015: forme ampie, tagli eleganti, dettagli chic e fantasie classiche. Tra i più belli di questa passerella a Milano Moda Donna c’è il modello color cammello con ampi baveri e cintura in vernice nera in contrasto che segna il punto vita, un cappotto da diva. Da non perdere anche il modello smanicato grigio con bavero e cinta neri da sovrapporre agli abiti nelle giornate meno fredde e i piumini imbottiti senza maniche con il collo ricco di pelliccia, ma le proposte del brand sono davvero molto variegate e potete averne un assaggio nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

max mara autunno inverno 2014 2015 oversize

Gli abiti della nuova collezione Max Mara autunno inverno 2014 2015 che hanno calcato la passerella di Milano nelle ultime ore ci mostrano uno stile bon ton rigoroso e raffinato, destinati a donne di classe ed eleganti. L’incrocio a v sul petto e le forme morbide si adattano anche a corporature più abbondanti e il taglio a longuette e l’effetto a vita alta valorizzano le curve. Accollati e sinuosi i vestiti della nuova collezione sono adatti ad un uso professionale ma anche per il tempo libero e le occasioni serali meno formali.

max mara autunno inverno 2014 2015 giacca

Non solo capi spalla e abiti, ma anche tailleur in tinta unita in tessuti morbidi composti da gonne al ginocchio, gilet e giacche tono su tono. Per il tempo libero maxi pullover piuttosto lunghi e gonne a tre quarti in materiali spessi o ancora look in materiale lucido dal mood più aggressivo oppure laminato e metallizzato per chi apprezza la lucentezza per i capi di abbigliamento. Forme morbide e ampie che comunque esaltano la bellezza del corpo femminile. Puoi scoprire i look più belli Max Mara della passerella di Milano Moda Donna in corso in questi giorni sfogliando le immagini della gallery alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo anche la nuova collezione di abbigliamento Vivienne Westwood autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi durante la settimana della moda di Londra.

A completare la collezione troviamo deliziosi occhiali da sole, scarpe a punta con stampa cocco lucida, borsette a tracolla con manico rigido anch’esse con stampa cocco lucida per rifinire i look autunno inverno 2014 2015 con grande stile ed eleganza. Ecco dunque le più belle proposte del brand Max Mara per la prossima stagione fredda dalle passerelle della settimana della moda di Milano, non vi resta che apprezzarle una dopo l’altra nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Segui con Purse & Co tutte le passerelle più interessanti dalle settimane della moda di New York, Londra, Parigi, Milano nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda cliccando qui.

Lascia un commento