Moschino Borse autunno inverno 2014 2015: con Ironia nel Mondo del Fast-Food e dei Cartoons

Moschino borse autunno inverno 2014 2015 M

A Milano Moda Donna in questi giorni è stata presentata anche la nuova collezione Moschino borse autunno inverno 2014 2015 che come sempre punta a stupire con la grande irriverenza tipica di questo brand: l’ispirazione viene dal fast food e dai cartoni animati. Siete pronte a scoprire la collezione più originale vista finora alla Fashion Week?

La più celebre catena di fast food internazionale sembra aver contaminato anche il mondo della moda. Moschino si ispira ai colori e alle divise e ne trasforma i prodotti più celebri in divertenti borsette. La classica tracolla trapuntata si tinge di arancio con finiture gialle e un’imponente M stilizzata che richiama l’altro brand campeggia al centro della borsa, un bicchiere take away di bibita gassata diventa una mini borsa di culto assieme a quella a forma di cestino take away del fast food per i più piccoli. Una provocazione che farà parlare molto di sé, assieme a tutti i capi ispirati alle confezioni di altro skunk food tipicamente americano. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Gucci autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Moschino borse autunno inverno 2014 2015 spongebob

L’altro tema forte della nuova collezione di borse Moschino autunno inverno 2014 2015 è il celebre personaggio dei cartoni animati Spongebob che riveste grandi shopper, mini tracolle e borsoni weekend con il suo simpatico faccino giallo. Il divertimento in questa collezione non manca e le donne che sceglieranno questi modelli originali potranno tornare a sentirsi bambine in un batter d’occhio.

Moschino borse autunno inverno 2014 2015 matellasse


Tranquille: non mancheranno nemmeno i modelli dallo stile più classico come la tracolla matellassé con il logo dorato declinata anche in versioni supercompatta da portare sul petto o sul fianco, dedicata solo alle donne minimal. Scopri anche la nuova collezione di borse Fendi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Non perdere tutte le novità dalle passerelle sul meraviglioso mondo delle Borse Autunno Inverno nella sezione dedicata.

Lascia un commento