Night wear, comfort e seduzione. I pigiami Intimissimi primavera estate 2014

Intimissimi 2014 abitino
Intimissimi 2014 abitino

Lo shopping, pratica amatissima, può definirsi “personale” quando si pone per obiettivo la scelta del migliore night wear sulla piazza, un pigiama morbidissimo che ti faccia sentire coccolata specie dopo una giornata di corse sfrenate.

A ciascuna il suo pigiama e le proposte abbondano dai modelli intriganti a quelli più pratici e divertenti da indossare per un comfort domestico massimo. Un esempio? La classica serata “divano & dvd” si accompagna a una tenuta ben precisa, comoda e avvolgente in primis: una casacca con bordi in pizzo; un dress da casa in tessuto scozzese (se è inverno) o una camicia da notte con bolerino e vestaglietta in coordinato per chi dà sì importanza al comfort senza però rinunciare alla femminilità.

Abito Manica Lunga in Modal e Inserto di Pizzo al fondo
Abito Manica Lunga in Modal e Inserto di Pizzo al fondo

Se esigi un pigiama comodo ma femminile, Intimissimi fa al tuo caso. Colori soft, cotone e seta con qualche inserto in pizzo sono gli ingredienti base.
La linea pigiami Intimissimi primavera estate 2014, oltre al comfort, assicura una tenuta fresca mentre fuori i gradi all’ombra sono all’incirca 40.

La scelta è ampia e conseguentemente cresce per te la possibilità di trovare la mise adatta alle tue esigenze: il pigiama stampa pizzo, malizioso e ultraconfortevole; l’abitino da notte in maglina leggerissima; pantaloncini in cotone e canotte anche queste rese particolare da motivi in pizzo. Ed ancora il pigiama realizzato in tessuto modal con maglia a manica lunga e dettagli in pizzo bicolor; il pigiama rosa in cotone con maniche lunghe con decori in pizzo;  i pantaloni decorati da micro stampa a fiori; il pigiama con maxi maglia e inserti in pizzo nella parte posteriore e sul fondo ed infine il pantalone lungo con polsini sul fondo, comodissimo.

Per gli ometti, ecco i pigiami da uomo Intimissimi primavera estate 2014:

  • pigiama in cotone bicolor, grigio e blu, l’unico dettaglio è una taschina a righe sul petto;
  • pigiama blu con bottoni e profili in contrasto accompagnato da pantaloni con stampa a quadri, un modello un po’ più elegante;

pigiami uomo Intimissimi primavera estate 2014 blu
pigiami uomo Intimissimi primavera estate 2014 blu
  • pigiama con righe orizzontali sulla parte superiore con scollo a v e bottoni, pantaloni in tinta unita sempre sui toni del blu;
  • pigiama in colore neutro con taschino abbottonato sul petto a righine che riprende la fantasia dei pantaloni;
  • pigiama nei colori azzurro e blu che si fondono in righe orizzontali, i pantaloni sono a tinta unita.

Ricorrono alcuni elementi nella nuova collezione Intimissimi p/e 2014: il pizzo, gli intrecci, i ricami  e una palette cromatica che spazia dal blu al bianco, dal nero al rosa. Con questi elementi alla base nascono le varie linee di lingerie di Intimissimi, quelle spiccatamente romantiche con ricami e sfumature in bianco e rosa ed altre più provocanti in tulle e raso, nelle tinte nero e nude con inserti di pizzo colorato.

Intimissimi primavera estate 2014 con Alyssa Miller
Intimissimi primavera estate 2014 con Alyssa Miller

La nuova linea underwear Intimissimi ha uno stile retrò che, pur ispirandosi al passato, non perde di vista la contemporaneità. Le sensuali lavorazioni in pizzo coronano la bellezza di Alyssa Miller, già testimonial del brand nel 2013.

La lingerie, in raso e tulle, ha il nero e il rosa antico come suoi colori primari. Ecco alcuni pezzi davvero imperdibili:

  • il reggiseno carioca bicolor con triangolo ripreso anche per la guepiere;
  • la fascia Claudia con coppe imbottite e spalline sottili;
  • il super push up modello Simona;
  • balconette nei toni del beige e del rosa cipria;
  • la linea Old Trasparence, molto vintage, in pizzo blu;
  • la Romantic Boudoir, una mini collection anni ’50 caratterizzata da tinte nude e bianco, arricchita da applicazioni di fiori. Fanno parte di questa collezione le sottovesti in pizzo (in estate può essere una seducente mise casalinga), le fasce, gli slip e la giarrettiera off white;
  • la linea Sexy Fancy, giovane e sbarazzina, costellata da capi in comoda microfibra nera e balza rosa baby di contrasto.

In coordinato ai reggiseni ci sono slip, perizomi e brasiliani fashion. La proposta Intimissimi si arricchisce anche di guaine contenitive sottogonna in pizzo, guepiere seducenti negli stessi colori dei coordinati, bustier sottogiacca e canotte con bretelle in pizzo bicolor. Ci sono, inoltre, le maglie con maniche lunghe o tre quarti, i cardigan in diverse lunghezze e i modelli con applicazioni in pizzo nella parte inferiore ispirati ai capi di lingerie.

Gonna in pizzo
Gonna in pizzo

La donna Intimissimi, dunque, non rinuncia alla malizia e alla sensualità. Il grande protagonista è Mr. Pizzo nelle due lavorazioni Leavers e Chantilly. Grazie ad una particolare lavorazione, il pizzo assume un effetto lucido e bagnato, elegante e trasgressivo.

Intimissimi è nota per le sue lavorazioni. La microfibra, ad esempio, è lavorata in modo da sembrare lattice; il tulle appare brillante. Una collezione composita e arricchita anche da particolari come i ricami ricercati, le fantasie floreali e geometriche, le applicazioni gioiello di perline, perle e strass, il gioco di intrecci.

Qui il reggiseno Intimissimi perfetto per te.

Lascia un commento