Prada Borse autunno inverno 2014 2015: Tracolle importanti e Colori metallizzati in Scena a Milano

Prada Borse autunno inverno 2014 2015 shopper

Sulle passerelle della moda di Milano in questi giorni è andata in scena la nuova collezione Prada borse autunno inverno 2014 2015 che ci regala un’anticipazione delle proposte che completeranno i nostri look della prossima stagione fredda. Scopri le immagini delle nuove shopper, pochette e handbag del brand italiano del lusso.

La sfilata Prada autunno inverno 2014 2015 avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri ci ha mostrato meravigliose borse che prendono forme squadrate e scompaiono dietro la schiena lasciando in vista solamente l’imponente catena a maglia larga che compone la tracolla.

Sfortunatamente non sono poi molti i modelli che il brand ci lascia intravedere in questa passerella, ma le premesse per una collezione esplosiva ci sono tutte. La tracolla di per sé, applicata ai vari modelli, è già un gioiello di grande effetto: la maglia larga e la lunghezza considerevole la rendono una decorazione aggiuntiva dell’outfit e ci permette di portare con agilità, quasi come fosse uno zaino, la borsa. Un modo innovativo per indossare un accessorio femminile come la borsa, ma non ci si può che aspettare innovazione da un brand originale come Prada.

Prada Borse autunno inverno 2014 2015 tracolla

La palette cromatica scelta si compone principalmente di nero, grigio e cuoio, ma sono l’oro e l’argento i veri protagonisti di questa collezione di borse autunno inverno 2014 2015. Un punto di luce che fa risplendere i look grintosi della passerella. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Fendi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

Prada Borse autunno inverno 2014 2015 shopping

Le tracolline e le shoulder bag prediligono una linea squadrata, rettangolare. La capienza sembra ottimale per il giorno in entrambe le dimensioni. Pratiche, sobrie ed eleganti anche nelle tinte metallizzate le borse Prada autunno inverno 2014 2015 si contraddistinguono per la loro esemplare bellezza. Tra le più belle di questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Prada ci sono sicuramente questi ultimi modelli scintillanti e metallizzati che danno un effetto lussuoso e scintillante al look sia in abbinamento con capi scuri che con quelli più colorati della passerella meneghina. Nella gallery alla fine dell’articolo potete trovare tutti i dettagli e i modelli di borse che hanno accompagnato gli outfit sulla passerella in questa settimana della moda di Milano. Scopri anche i nuovi cappotti e gli abiti della collezione Max Mara autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La collezione di abbigliamento che accompagna la linea di borse del marchio Prada per la prossima stagione fredda si compone di cappotti dal taglio maschile, altri rifiniti di lana sherling, capi spalla coloratissimi e pomposi, abiti di media lunghezza con stampe vivaci e una ricca gamma di opportunità per le calzature che si preannunciano di grande tendenza, ma ne parleremo in modo più approfondito nel corso dei prossimi giorni di settimana della moda autunno inverno 2014 2015 di Milano.

Non vediamo l’ora di scoprire la nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2014 2015 nella sua interezza nei prossimi mesi, saremo felici di raccontarvi tutti i modelli ancora più nel dettaglio tra qualche tempo completi delle informazioni sui prezzi ufficiali. Nel frattempo godetevi gli scorci offerti dalla settimana della moda di Milano nella gallery fotografica alla fine di questo articolo e trovate il modello più glamour per il vostro look.

Puoi seguire in compagnia di Purse & Co tutte le passerelle più importanti del calendario di Milano Moda Donna nella sezione del nostro sito dedicata alle Sfilate di Moda cliccando qui.

Lascia un commento