Primadonna Catalogo primavera estate 2014: Tendenze e Prezzi delle nuove Scarpe

Primadonna Collection primavera estate 2014 animalier

Torniamo ad occuparci di uno dei brand più apprezzati, soprattutto dalle più giovani, del panorama nazionale: Primadonna catalogo primavera estate 2014. Sono tantissime, ipercolorate e di tendenza le proposte per le scarpe di questo marchio e siamo felici di potervi raccontare nel dettaglio i modelli e darvi qualche dritta sui prezzi per la prossima stagione calda.

 Il nuovo catalogo Primadonna primavera estate 2014 sceglie le stampe più glam e una palette cromatica ricca per la nuova collezione di scarpe. Animalier, righe, macchie di colore, l’effetto pizzo vengono contrapposti a colori sorbetto invitanti come il rosso corallo, il giallo carico, il blu elettrico, l’azzurro oppure alle nuance classiche del settore calzaturiero il nero, il bianco, il marrone e il beige.

I modelli proposti da Primadonna per la prossima primavera estate 2014 si dividono tra sandali con tacco e plateau, modelli gioiello scintillanti per la sera, ballerine romantiche, decolleté spuntate e modelli più sportivi come le sneakers o le stringate. Una grande possibilità di scelta dunque per le donne che hanno esigenze e gusti personali sempre più vari, Primadonna in questo senso accontenta tutte con un’offerta molto ampia. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo ci sono le immagini più belle che vi raccontano nel dettaglio i trend della primavera estate 2014 secondo questo vivace marchio della moda italiana.

Primadonna Collection primavera estate 2014 collezione

I sandali Primadonna primavera estate 2014 si caratterizzano per plateau di qualche centimetro e listini che formano una t-bar sul collo del piede dall’aspetto vintage in bicolor. Il tacco è largo e ben stabile che permette un’andatura comoda anche su altezze importanti. L’alternativa è la zeppa, il modello più pratico quando si parla di sandali alti, anche in questo caso è presente la t-bar tono su tono e le possibilità cromatiche non si contano.

Primadonna Collection primavera estate 2014 sandali

Per le serate chic o per le occasioni notturne Primadonna Collection propone deliziosi sandali gioiello ricchi di strass e cristalli che aggiungono punti luce al vostro outfit. I sandali con i listini intrecciati beige o neri tempestati di strass si chiudono con una zip sul tallone e hanno sottilissimi ed eleganti tacchi a spillo. Bianco o nero invece per l’ulteriore modello gioiello che troviamo nel nuovo catalogo primavera estate 2014 con listini che si incontrano al centro e cinturino alla caviglia. Scopri anche la nuova collezione di borse Twin Set primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.

La mezza via tra il sandalo e la décolleté si esprime nel sandalo chiuso in punta con applicazione in vernice e tessuto animalier per il resto della tomaia con cinturino al tallone.
Non mancano i modelli flat per chi non gradisce l’altezza dei tacchi: sandali bassi con cinturino alla caviglia e open toe in punta con placchetta dorata glamour da abbinare ai vostri look estivi. Leggi anche il nostro articolo speciale dedicato alla tendenza di indossare i sandali con le calze o senza che abbiamo proposto in questi giorni.

Le décolleté si vestono di stampe floreali sui toni del rosa e dell’azzurro e si arricchiscono di open toe in un modello asimmetrico di grande tendenza, in alternativa via libera all’animalier sempre con punta in vista o le righe orizzontali black and white del modello successivo. Al fianco di provocanti tacchi a spillo troviamo le più comode e pratiche ballerine che Primadonna per la primavera estate 2014 impreziosisce di fiocchi – gioiello su tomaie nude o nere o decora con tanti strass e micro borchie in modelli pointed toe.

L’estate è fatta ormai anche di stivali e i modelli proposti da Primadonna nella nuova collezione p/e 2014 sono per lo più traforate nelle tinte neutre della terra: cuoio, beige e marrone con fibbia intrecciata alla caviglia e tacco di un paio di centimetri. Dai un’occhiata anche al nostro approfondimento sugli stivali estivi 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni con i consigli per abbinarli con stile.

La nuova collezione di Primadonna per la primavera estate 2014 si completa di deliziose borse e altri accessori femminili per corredare i look della bella stagione. Tra le borse spiccano le pochette che riprendono i trend della collezione per un total look di grido e le grandi shopping bag colorate e grintose con decorazioni di tendenza. Questo e molto altro dal catalogo Primadonna p/e 2014 lo trovate all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo da cui prendere spunto per lo shopping delle prossime settimane in vista della tanto attesa bella stagione.

Primadonna Collection primavera estate 2014 black white

PREZZI
Le calzature del nuovo catalogo Primadonna primavera estate 2014 hanno prezzi molto interessanti. Per le divertenti creepers il prezzo è compreso tra circa 40 e circa 45 euro, mentre per gli anfibi e per gli stivali il prezzo è di circa 50 – 70  euro a seconda del materiale e dei modelli. Sandali e decolleté hanno un prezzo tra i 50 e i 60 euro circa per i modelli più glamour, che scende a poco meno di 40 euro per i modelli di sandali flat e per le ballerine. Poco meno di 50 euro anche per le scarpe sportive del nuovo catalogo Primadonna p/e 2014. Pronte per lo shopping? La nuova collezione vi attende nei punti vendita del marchio!

Non perdere tutti i nostri aggiornamenti sulla moda, scarpe e borse, sfilate, bijoux e segreti di bellezza nelle pagine del sito Purse & Co dove ogni giorno vi raccontiamo il meglio del fashion.

Lascia un commento