Sandali primavera estate 2014: i 27 modelli più interessanti secondo Purse and Co

sandali primavera estate 2014 Casadei

San Valentino se n’è andato e presto sarà Pasqua. Con l’arrivo di queste ricorrenze lo sguardo è sempre più rivolto verso la bella stagione che appare molto più vicina. La redazione di Purse & Co ha selezionato per voi 20 paia di sandali primavera estate 2014 da cui prendere ispirazione per i vostri look.

Le case di moda più importanti del settore calzaturiero ci regalano modelli di sandalo di ogni foggia e materiale per la prossima primavera estate 2014: ultra flat, tacchi alti, zeppe, gioiello, colore, fantasie. Chi più ne ha più ne metta. Nel grande poutpourri  di proposte fashion abbiamo selezionato 5 modelli molto interessanti per stile e design per voi. Scopri anche i bauletti Guess Liu Jo primavera estate 2014 e le dritte per abbinarli nel nostro articolo di qualche giorno fa.

  1. Scegliete il sandalo color oro o con dettagli dorati per le occasioni più chic della primavera estate 2014. I grandi nomi come Ballin, Dsquared o Gucci per esempio ne propongono almeno un modello nelle loro collezioni, sono eleganti e sofisticati e rendono scintillante anche l’outfit più semplice. Provateli con un abito lungo o corto nero oppure bianco, l’effetto red carpet è assicurato.
  2. La sera il tacco è praticamente d’obbligo. Il trend è sul tacco sottile e molto alto come quelli della maison Casadei, Christian Louboutin, Jimmy Choo, Roger Vivier, ma anche dei brand low cost come Zara o H&M per esempio. I sandali con il tacco alto sono perfetti con un abito elegante, ma sono chic anche con un paio di jeans.
    sandali primavera estate 2014 Tory Burch
  3. Per rimanere a casa o per la spiaggia dite sì ad un paio di ciabatte infradito, ma prediligendo sempre lo stile. Via libera quindi alle classiche ormai Birkenstock in colori fluo o metallizzate silver oppure un paio di infradito come quelle proposte da Tory Burch o Valentino. Relegate a queste occasioni questo tipo di sandalo ciabatta, cercate di indossarlo al lavoro e assolutamente no in occasioni formali.
    sandali primavera estate 2014 tods
  4. Il sandalo flat per la primavera estate 2014 è di grande moda per il tempo libero, tanti i brand che ne propongono la loro interpretazione. Tanti colori trendy, stampe animalier e dettagli glam, ma anche applicazioni come le borchie o gli strass. Nella gallery alla fine dell’articolo troverete alcune delle proposte firmate Sergio Rossi, Tod’s, Hugo Boss, Diesel, Hogan, Guess e molti altri. Il sandalo flat sta molto bene per esempio con un abito lungo a stampe vivaci o con un paio di pinocchietto.
  5. Altro must per la primavera estate 2014 in fatto di sandali è la zeppa, proposta in diverse altezze a seconda della comodità e dello stile che si vuole avere. Tra i modelli più belli selezionati nella gallery alla fine dell’articolo troverete lo stile di Tommy Hilfiger, CK Calvin Klein, Geox o Lumberjack solo per citarne qualcuno. Le zeppe sono indicate per i look casual con jeans, shorts o maxi abiti lunghi e un po’ gipsy.
sandali primavera estate 2014 Tommy Hilfiger

Quale che sia la vostra preferenza per i sandali primavera estate 2014 come vedete le case calzaturiere di ogni fascia di prezzo propone una grande possibilità di scelta per tutte e cinque queste tipologie moda. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Non perdere gli articoli della nostra redazione sulle collezioni e sui cataloghi più belli di Scarpe per la Primavera Estate 2014  cliccando qui. 

Lascia un commento