Sanremo 2014: gli Abiti più belli della Kermesse

Sanremo 2014 Fabio Fazio in Costume National

Siamo giunti alla seconda puntata della 64a edizione del Festival di Sanremo 2014: ecco gli abiti più interessanti che abbiano visto finora nel corso della kermesse musicale a partire dai conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che hanno scelto rispettivamente Costume National e Gucci. 

Sanremo 2014 Laetitia Casta Givenchy

Sanremo 2014 ci ha mostrato due presentatori sofisticati ed eleganti, nonostante le piume della Litti in apertura dell’evento. Fabio Fazio perfetto nei suoi completi Costume National, Luciana Littizzetto gioiosa e divertente con i mini dress Gucci con cristalli e fiori. Originalissimo e di tendenza l’abito lungo in tartan di Gucci che la presentatrice ha scelto per la seconda serata. Laetitia Casta seducente con l’abito Givenchy Couture by Riccardo Tisci composto di bustier, monospalla e lunga gonna con le frange. Dai uno sguardo anche ai più sandali primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Sanremo 2014 Francesco Renga in Roberto Cavalli

La cantante Arisa ha scelto l’eleganza e il glamour firmato Jil Sander con una t-shirt trasparente e tubino silver, look completato da un paio di Casadei Blade che ha tolto dopo pochi minuti e qui una nota di demerito alla star. Giusy Ferreri ha indossato Just Cavalli in nero, mentre i Perturbazione hanno sfoggiato un Carlo Pignatelli e Raphael Gualazzi Corneliani. Francesco Renga in Roberto Cavalli è moderno ed elegante.
Antonella Ruggiero non supera la prova vestito per un evento così importante che non la valorizzava per niente. Frankie Hi-NRG a noi è piaciuto nel suo completo Emiliano Rinaldi, forse un po’ troppo oversize, ma nel suo stile. Bello l’abito di Noemi firmato Gattinoni Couture che però fa a pugni con l’acconciatura punk. Scopri anche la nuova collezione di Nuna Lie primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Sanremo 2014 Noemi in Gattinoni Couture

Tra gli ospiti promossa a pieni voti Cristiana Capotondi in Dolce & Gabbana, così come Marco Bocci in Emporio Armani e la cantante ever green Raffaella Carrà in John Richmond. Le sportive Cagnotto e Dallape indossavano bei vestiti eleganti e adatti allo scopo, ma non hanno azzeccato le scarpe quindi rimandate a settembre. Veronica Angeloni decisamente troppo eccessiva con l’abito rosso con scollo profondo, maxi spacco e un rosso così vivo.

Scopri tutti gli altri look da star nella sezione dedicata.

Lascia un commento