Zara Uomo Abiti primavera estate 2014: Elegante, Casual o Sporty?

collezione uomo Zara primavera estate 2014 adv

Non ci siamo certo dimenticate della moda maschile per la prossima stagione, vi presentiamo infatti le nuove proposte Zara uomo con gli abiti primavera estate 2014. Il brand spagnolo del low cost ne ha per tutti: per l’uomo sportivo, per chi ama il casual e per chi per dovere o predilezione sceglie l’eleganza. 

La nuova collezione di abbigliamento uomo Zara primavera estate 2014 ci propone una ricca varietà di look tra cui scegliere così da poterci rifornire di tutti i capi necessari alle varie attività di cui ci si occupa durante il giorno e la sera: sport, lavoro, tempo libero e serate glamour. Vi basterà la visita ad un solo negozio per dare forma ad un guardaroba poliedrico e versatile in pochi minuti.

Per quanto riguarda il lavoro a seconda del tipo di ambiente che frequentate, casual o formale, Zara propone diverse soluzioni pratiche e ad un ottimo prezzo. Si va dal abito due pezzi giacca e pantalone all’outfit meno impegnativo ad esempio jeans e pullover o t-shirt. Vedi le tante proposte della nuova collezione Zara primavera estate 2014 all’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo. Dai uno sguardo anche ai nuovi pigiami da uomo Intimissimi primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

collezione uomo Zara primavera estate 2014 magia blazer

Il tempo libero consente look più easy e sbarazzini che coprendono pantaloni baggy alla turca, leggings o jeans sdruciti da portare con felpe stampate, camicie floreali o t-shirt colorate. Per la spiaggia e le passeggiate in riva al mare o al lago ben vengano i bermuda stampati con geometrie black & white e capi simili. Per lo sport indispensabile l’outfit camouflage allover composto di canotta, maglietta e pantaloni che oltre ad essere pratico è anche di grande tendenza.

collezione uomo Zara primavera estate 2014 camouflage

Le occasioni speciali richiedono un look più curato ed elegante che si esprime al meglio con gli abiti in tinte classiche come il grigio, il nero o il blu che possiamo anche spezzare con punti di colore. Tante le camicie tra cui scegliere per un abbinamento sobrio e formale che completino l’outfit, ma non dimentichiamo che anche una t-shirt tinta unita sotto ad un completo giacca e pantalone può essere molto chic, come Armani ci insegna. Scopri anche la nuova collezione di scarpe uomo Guess primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi per scoprire le tendenze della prossima stagione.

collezione uomo Zara primavera estate 2014 completo

Segui tutte le nuove collezioni e i nuovi cataloghi del fashion al maschile secondo i marchi più importanti del settore all’interno della sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento