Benetton presenta il Catalogo Uomo primavera estate 2014

collezione uomo Benetton primavera estate 2014 pullover

Non abbiamo dimenticato la moda maschile in questi giorni di full immersion nella moda donna. Vi presentiamo la nuova collezione Benetton catalogo uomo primavera estate 2014 con le immagini dei capi cardine per la prossima stagione. 

La moda uomo firmata Benetton primavera estate 2014 si sviluppa attorno ad alcuni capi cardine che non potranno mancare nel guardaroba di chi è attento allo stile e alle tendenze. Dai uno sguardo anche al nostro articolo sulla nuova collezione di Benetton Intimo primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

collezione uomo Benetton primavera estate 2014 camicia

  • Il pullover per i giorni più freschi, ma anche per l’estate in materiali più leggeri è un capo must della primavera estate 2014 meglio se in cashmere come quelli proposti dal brand veneto della moda. Tanti colori vivaci a fianco dei classici permettono all’uomo un outfit sempre nuovo e raffinato, pur rientrando il marchio nel casual: blu, verde, viola, azzurro, corallo e molto altro. Molto carine anche le versioni con la righetta orizzontale bianca
  • La camicia è un altro pezzo imperdibile per un look maschile da sfruttare sia nel tempo libero che in ufficio. Per la prossima stagione calda Benetton la propone con la stampa check in varie tonalità di colore soprattutto verde, rosso e blu. Non solo tartan, ma anche quadretti piccoli su fondo bianco più eleganti oppure la classica tinta unita che si abbina a tutti i look.
  • Un comodo paio di chinos fa subito fashion: semplici da indossare e con il risvolto come nelle immagini del catalogo anche più trendy. La nuova collezione ci propone diverse tonalità pastello dall’azzurro al giallino oltre ai colori classici come il blu o il grigio per esempio.
collezione uomo Benetton primavera estate 2014 chinos
  • L’alternativa al chinos è il classico jeans in denim in diversi lavaggi e varianti che con la camicia a quadri o un pullover come quelli proposti dalla collezione creano un outfit adatto al tempo libero in pochissime mosse. Sì anche ai look total denim pantaloni e camicia con una semplice t-shirt bianca che è un trend importante di ritorno dagli anni Novanta.
  • Non mancherà ancora il camouflage sia sui pantaloni casual che come inserto sui taschini delle camicie in jeans che trovate anche nella gallery alla fine dell’articolo.
    collezione uomo Benetton primavera estate 2014 camouflage
  • Il capo spalla perfetto per la mid season è il parka anch’esso proposto da Benetton uomo primavera estate 2014 in diverse colorazioni: ocra, verde, azzurro, blu, beige. Il parla è l’ideale per proteggersi dagli ultimi freddi come dalle pioggerelle estive che affronteremo nel corso dei prossimi mesi.
  • Per le occasioni speciali come ad esempio una riunione importante, un matrimonio o un evento speciale nel guardaroba maschile per la primavera estate 2014 Benetton sceglie il sempreverde completo giacca e pantalone in due pezzi con una semplice camicia bianca. Niente di meglio per un’eleganza ad un ottimo prezzo.
collezione uomo Benetton primavera estate 2014 sporty

Nella gallery fotografica vi proponiamo le immagini in anteprima del nuovo catalogo della moda maschile firmato Benetton per la primavera estate 2014. La collezione di abbigliamento uomo Benetton per la prossima stagione è già disponibile presso i punti vendita monomarca delle varie città italiane e parzialmente sul sito ufficiale del brand con l’aggiunta di tutti i capi basic che non mancano mai nella collezioni. Puoi dare un’occhiata anche alla nuova collezione di Zara uomo abiti primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Tanti consigli di stile, nuove collezioni e capi must per la sfera maschile li puoi trovare nella categoria Moda Uomo.

Lascia un commento