Borse Benetton: tutto il Colore e la Fantasia della primavera estate 2014

Benetton borse primavera estate 2014 shopper gialla

La bella stagione è arrivata e con essa i nuovi colori frizzanti. E’ il caso della nuova collezione di borse Benetton primavera estate 2014 che viene lanciata in questi giorni al fianco dei capi di abbigliamento. 

Non sono molte le borse della nuova collezione Benetton per la primavera estate 2914: il catalogo ci presenta due modelli di pochette, tre diversi tipi di shopping bag e uno di tracolle. Ecco tutti i dettagli delle borse del brand veneto per i prossimi giorni. Dai uno sguardo anche al nuovo catalogo Primadonna Collection primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Benetton borse primavera estate 2014 pochette

  • Le pochette si dividono in due modelli, declinati poi in diversi colori. Il primo è un modello semplice in eco pelle nera dalla forma a busta bordata dalla zip e nappine laterali, mentre il secondo è una pochette piatta da ripiegare su se stessa che si caratterizza per righe colorate alternate al bianco. (24,95 – 29,95 euro).
  • Le borse a spalla della nuova collezione Benetton primavera estate 2014 sono di due tipi: uno piuttosto elegante con doppio manico in giallo oppure nero, mentre il modello successivo è più giocoso con grandi righe orizzontali fuxia o blu, e infine una scritta Kiss campeggia al centro dell’ultima shopping bag della collezione. (59,95 – 39,95 – 49,95 euro)
  • La tracolla piccola e pratica è la borsa che chiude la nuova collezione Benetton per la primavera estate 2014. Il nuovo catalogo ce la propone in eco pelle stampata silver, con stampa zebrata oppure camouflage, must have della bella stagione. (19,95 euro).
Benetton borse primavera estate 2014 tracolla zebrata

Le borse Benetton della primavera estate 2014 sono disponibili presso i numerosi negozi del marchio e sul sito ufficiale del brand veneto ai prezzi che vi abbiamo indicato nell’elenco qui sopra. Vedi le immagini all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Guess by Marciano primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Trova tante altre nuove Borse Primavera Estate nella sezione dedicata.

Lascia un commento