Le Borse da Viaggio Louis Vuitton con i Prezzi ufficiali per organizzare le Vacanze con stile

borse da viaggio Louis Vuitton borsone rotelle

Mentre iniziano a mitigarsi le temperature e il sole fa capolino si comincia anche a pensare alle vacanze estive e a tanti weekend fuori porta da fare. Per l’occasione non può mancare un set completo di borse da viaggio Louis Vuitton: ecco i 15 modelli indispensabili per portarsi in vacanza tutto il necessario e anche di più e i relativi prezzi ufficiali. 

borse da viaggio Louis Vuitton steamer

La collezione Louis Vuitton non è solo moda, scarpe e borse, ma anche valigeria di lusso. D’altronde la carriera di Monsieur Vuitton, fondatore, è iniziato in questo settore e tutt’oggi tra i grandi della pelletteria e della valigeria è uno dei nomi più importanti del panorama mondiale. Il catalogo delle borse da viaggio Louis Vuitton pensa proprio a tutto: valigie morbide, rigide, con rotelle, con tracolla, porta abiti, porta documenti, borsoni weekend, cappelliere, porta bijoux e molto altro ancora. Scopri anche le nuove scarpe Miu Miu primavera estate 2014.

borse da viaggio Louis Vuitton rotelle

La redazione di Purse & Co ha selezionato tra le tante proposte le 15 borse da viaggio indispensabili dalla collezione del brand del lusso francese, in modo da organizzare le vacanze nel modo più pratico ed elegante possibile. Dai uno sguardo anche alle nuove borse Fendi primavera estate 2014.

borse da viaggio Louis Vuitton cappelliera

  1. Per i weekend può essere sufficiente un borsone, ovviamente con la stampa Monogram e la tracolla per una comodità maggiore, soprattutto se accompagnata dalle rotelle. I modelli sono molto vari, ma la classica stampa della maison è un colpo sicuro. (1.610 euro)
  2. L’estate nei nostri look delle giornate più calde non può mancare un cappello e Louis Vuitton ce li fa trasportare in cappelliere raffinate, dal mood vintage ma assolutamente eleganti. Come rinunciarvi? (2.280 euro)
  3. Anche i documenti di viaggio meritano uno spazio adeguato, lussuoso e chic. Un bel porta passaporto con la stampa del brand francese è un vero must have. (245 euro)
  4. Che vacanza sarebbe senza un paio di occhiali da sole e un porta occhiali glamour come quello scelto dalla nostra redazione in stampa damier Azur? (200 euro)
  5. La borsa KeepAll nata per contenere tutto diventa pratico borsone da viaggio nella sua forma più capiente. Splendida la versione Azur di Louis Vuitton con la quale trasportare tutto il necessario a mano o con la tracolla. (1.185 euro)
  6. Una valigia morbida di medie dimensioni è perfetta per i viaggi brevi o per contenere ad esempio le scarpe durante le vacanze. Il modello classico dalle forme regolari è un pezzo intramontabile. (1.430 euro)
  7. Anche in ferie le donne non possono esimersi dall’indossare i gioielli e Louis Vuitton ce li fa conservare in pratici porta bijoux arrotolati con le stampe tipiche dalla maison e allacciati con fiocchetti. (660 euro)
  8. Completi e abiti particolarmente delicati e prestigiosi non possono certamente essere infilati in valigia, ma vanno appesi nella borsa porta abiti in marrone e beige dove ne usciranno ancora perfettamente stirati. (1.220 euro)
  9. In borsetta non dimenticate di inserire un porta penne della collezione Louis Vuitton, sarà semplice da trovare e non sporcherete la borsa di inchiostro. (165 euro)
  10. Un bauletto rigido con manico dorato è un accessorio da viaggio dall’aspetto vintage che ricorda gli inizi della maison e allo stesso tempo molto contemporaneo e sicuro per il trasporto degli oggetti più delicati. (3.400 euro)
    borse da viaggio Louis Vuitton rigida
  11. Non solo damier e Monogram, ma anche morbida pelle in tinta unita e in colori vivaci, soprattutto per le più giovani. Il trolley con le pratiche rotelle si veste di fuxia. (3.150 euro)
  12. L’originale forma della Steamer Louis Vuitton è adatta come bagaglio a mano e in ogni occasione. (3.650 euro)
  13. Il trolley classico in tessuto o in pelle firmato Louis Vuitton è una delle borse da viaggio indispensabili della collezione. (2.580 euro)
  14. Per cosmetici e prodotti di bellezza necessaria una trousse o una pochette con la zip con interno impermeabile da mettere in valigia o in borsetta. (560 euro)
  15. Chi non può rinunciare allo stile classico, la valigia rigida rettangolare è il modello perfetto. (5.550 euro)

Tutte le news sul brand Louis Vuitton sono riunite nella sezione dedicata.

Lascia un commento