La Collezione di Borse Guess primavera 2014 continua l’espansione e presenta la Limited Edition

borse Guess primavera 2014 limited edition denim

La collezione di borse Guess continua ad espandersi con l’arrivo della primavera 2014: tantissimi modelli di tracolle, shopper, handbag, pochette e molto altro con l’aggiunta della limited edition in denim in regalo con lo shopping. Ecco tutte le informazioni sulle novità di casa Guess. 

Guess lancia in questi giorni una promozione per le clienti online con protagonista la borsa shopper in denim in edizione limitata che viene regalata con l’acquisto di almeno 150 euro sul sito ufficiale tra le tante proposte della nuova collezione primavera estate 2014. Un regalo graditissimo dalle fashion victim alla ricerca di una scusa per aggiungere una nuova borsa al proprio guardaroba, soprattutto se in versione limited. Leggi anche il nostro articolo che anticipava la collezione di borse Guess primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche tempo fa.

borse Guess primavera 2014 spalla hobo

La nuova collezione di borse Guess si arricchisce di tanti nuovi modelli in tinte neutre e sobrie per la primavera estate 2014 a cui si aggiungono le tonalità pastello delicate e romantiche. Per il giorno il catalogo del brand americano ci propone deliziose shopping bag e handbag molto capienti adatte a contenere tutti gli accessori necessari allo svolgimento delle attività quotidiane, mentre per la sera Guess ci propone mini tracolle e pochette chic con finiture dorate, borchie, colori metallizzati e molto altro ancora. Scopri anche la nuova collezione di sandali Keys primavera estate 2014 che abbiamo presentato poco fa.

borse Guess primavera 2014 luxe tracolla

Nella galleria di immagini alla fine dell’articolo abbiamo riunito tutti gli ultimi arrivi più interessanti della nuova collezione Guess primavera estate 2014 che si presenta anche con una speciale linea Luxe dedicata alle borse più preziose e prestigiose di grande eleganza. Scopri la nuova collezione e approfitta della promozione in corso sul sito ufficiale!

Resta sempre aggiornata sulle notizie riguardanti questo marchio della moda con articoli dedicati all’abbigliamento, ai gioielli e alle borse naturalmente nella sezione Guess del sito.

Lascia un commento