Borse da lavoro Piquadro prezzi: trolley, messenger e zaini business

Piquadro cartella due mani fatta a mano Sartoria porta pc e porta ipad o ipad air

Alzi la mano chi non desidera una borsa Piquadro, marchio che da 16 anni ha fatto della sua pelletteria di lusso un vero oggetto del desiderio. E allora andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulle borse da lavoro Piquadro prezzi.

Borse, zaini, cartelle e modelli business, per lui e per lei, in tessuti e pellami di alta qualità che, ovviamente, ne determinano la fascia di prezzo medio-alta. I colori dominanti si riconfermano il cuoio, il beige, il marrone, il nero e l’ottanio, con le tipiche rifiniture a contrasto di colore.

Iniziamo questa passeggiata su borse da lavoro Piquadro prezzi con le borse e le cartelle a due manici. Euro 410,00 per la cartella espandibile in pelle, porta computer e porta ipad e tasche frontali modello Blue Square. Il prezzo scende notevolmente (euro 299,00) per la borsa porta computer con tasca frontale e doppia tasca porta ipad, ipad Air e pc Vibe. Ideale per veri professionisti delle new-technologies.

Elegante e lineare la cartella a 2 manici porta pc, fatta a mano con pellami italiani Sartoria (il prezzo inevitabilmente sale a euro 785,00), e con 3 scomparti porta ipad o ipad Air. C’è l’imbarazzo della scelta, per quanto riguarda il colore, con la cartella porta computer Signo con custodia porta pc estraibile (prezzo basso, “solo” euro 288,00).

Come per le borse da lavoro Prada, ci troviamo dinanzi a linee uniche ed eleganti, materiali di altissima qualità per questi oggetti del lusso, da sfoggiare in ufficio o in viaggi di lavoro, e prezzi non “abbordabili” per tutti. Innegabile, però, il loro fascino e la loro praticità che s’incontrano in un legame perfetto.

Piquadro messenger con doppia tasca e cartellina porta pc estraibile

Ma vediamo anche le Messenger in borse da lavoro Piquadro prezzi. Sono proprio questi i modelli più pratici che, infatti, spopolano soprattutto tra i giovanissimi, sempre di corsa e dinamici. Bellissima in color nocciola o ottanio la messenger porta computer con patta e porta ipad Xeno (“solo” euro 272,00). Giovanile anche la piccola messenger porta computer e porta ipad mini Vega (euro 242,00).

Si fa più seriosa, invece, la messenger espandibile organizzata, porta computer con manico di servizio, modello Vega (euro 323,00). Anche tra le messenger, poi, troviamo il modello Sartoria, fatta a mano con pellame italiano pieno fiore (euro 600,00). Bella, giovane, colorata e dinamica la messenger con doppia tasca porta ipad e ipad Air brevettata e cartellina porta pc estraibile Signo (euro 230,00). Ritorno alle linee classiche ed essenziali per la messenger Blue Square espandibile, porta pc e ipad Air, con manico di servizio (euro 465,00).

Siete in procinto di partire per un viaggio di lavoro? Vi sposterete in treno o in aereo e vi serve la soluzione giusta per viaggiare comodamente, avendo tutto organizzato? La soluzione più adatta a voi la troverete tra i trolley e mini trolley borse da lavoro Piquadro di cui, anche in questo caso, vi indicheremo i prezzi.

Iniziamo con il mini trolley business, con doppia tasca porta pc e porta ipad e con lucchetto Nimble, che è anche il più economico della categoria (euro 199,00). Proseguiamo, poi, con la cartella Signo porta pc e ipad, che presenta il trolley system e lucchetto TSA (euro 362,00). E’ una 48 ore la cartella portacomputer con trolley system, tre scomparti e lucchetto a combinazione Link (euro 415,00).

Stesso tipo di lucchetto anche per il trolley business porta PC e porta ipad (euro 410,00), e per la borsa formato cabina con trollet system (euro 415,00). Se, invece, sei alla ricerca di qualcosa di più economico, ma sempre alla moda, scopri le borse da lavoro del catalogo Carpisa.

Piquadro zaino espandibile porta pc con porta ombrello e protezione anti pioggia Coleos

All’inizio vi abbiamo parlato anche di zaini da lavoro, soluzioni che negli ultimi tempi sono preferite non soltanto dai giovanissimi. Lo zaino, infatti, è un’alternativa comodissima per chi è sempre di corsa, pieno d’impegni e ha la necessità di avere le mani libere. E poi uno zaino delle borse da lavoro Piquadro è un must have al quale nessuno saprebbe dire di no.

Colorati, classici o sportivi, tra gli zaini Piquadro ci sono soluzioni adatte a tutti i gusti e a vari portafogli. Partiamo dai 212,00 euro con lo zaino espandibile porta computer, con porta ipad imbottito altair. Ha anche un comparto porta ombrello e protezione anti pioggia Coleos lo zaino espandibile porta computer (euro 269,00), disponibile anche nella versione con tasche laterali esterne (euro 299,00).

Come abbiamo visto fin qui, i modelli di borse da lavoro Piquadro sono numerosissimi, di diversi formati, pellami e colori. Anche i prezzi sono differenti e ricoprono un’ampia fascia che va da un minimo di 199 euro fino ad arrivare a oltre 700. Certo, non sono adatte a tutte le tasche, ma si può sempre sognare… Intanto vi lasciamo alla nostra galleria fotografica e vi suggeriamo di scoprire tutte le collezioni borse primavera estate 2014.

Lascia un commento