Borse Segue si ispira a Marrakech per la primavera estate 2014

Segue borse primavera estate 2014 pochette

La nuova collezione di borse Segue per la primavera estate 2014 ci trasporta a Marrakech tra sontuosi palazzi e complementi d’arredo dorati imponenti e di grande effetto. Un catalogo di proposte trasversali, sofisticate ed eleganti, ma dai prezzi molto interessanti. 

Le borse Segue per i mesi a venire esprimono la magia e la sensualità di un territorio incantevole da mille e una notte, con bellissime modelle e modelli dall’incarnato scuro e dai folti capelli neri. Le tonalità prescelte per la nuova collezione del brand comprendono il nero, il bianco, lo scintillio dell’oro e le tinte calde della terra. Non mancano le fantasie floreali che impreziosiscono bauletti e shopping bag. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe moda primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segue borse primavera estate 2014 shopper

Per quanto riguarda le forme il nuovo catalogo di borse Segue primavera estate 2014 presenta bauletti, handbag, shopper, pochette e tracolle declinati in tanti diversi colori tra cui scegliere. I materiali sono i più svariati: pelle liscia, martellata, vernice, stampa cocco e serpente, traforazioni al laser, tessuto e molto altro ancora come potete vedere dalle immagini in anteprima nella galleria fotografica alla fine dell’articolo.

La nuova collezione di borse Segue tra lo sfarzo di Marrakech ci propone deliziosi modelli neri e bianchi che comprendono tracolle e shopper pratiche per il giorno, pochette chic per la sera e borse a mano per il lavoro. Il bauletto con la stampa floreale con fondo bianco e finiture in pelle color cuoio è tra le proposte primavera estate 2014 più interessanti della nuova collezione, assieme alle pochette con micro trafori lucide che non passano inosservate assieme ai look più eleganti. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Oltre primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segue borse primavera estate 2014 uomo lavoro

Il catalogo Segue primavera estate 2014 presenta anche un paio di modelli di borse da uomo per il business a mano e per il tempo libero con la tracolla dalle linee essenziali e sobrie in tonalità classiche che si adattano ad ogni look.

I prezzi delle borse Segue sono piuttosto variegati, ma mai eccessivi. Per una borsa della nuova collezione i prezzi partono da circa 20 euro per i modelli più semplici e compatti e arrivano a circa 50 euro per quelli più elaborati e prestigiosi. Prezzi decisamente interessanti per una borsa di buona qualità e dal design trendy 2014.

Non perdere tante altre nuove Borse Primavera Estate nella sezione del sito dedicata a questo fondamentale accessorio.

Lascia un commento