Calzedonia presenta il nuovo Catalogo Uomo e Bambini primavera estate 2014

Calzedonia collezione uomo primavera estate 2014 dollari

Calzedonia presenta il nuovo catalogo uomo e bambini per la primavera estate 2014 con tante proposte casual e non soprattutto di calzini e calze lunghe. Pronti a scoprire le novità per tutta la famiglia? Il settore calzetteria di Calzedonia ci fa entrare nella bella stagione con tanto colore e stampe fantasiose. 

Il celebre marchio di homewear e calze presenta la propria linea maschile e quella dedicata ai più piccoli con tante proposte estrose in particolare per quanto riguarda i calzini. Entrambe le linee, che si affiancano alla collezione femminile più ricca e assortita, puntano sul colore e sulla vivacità dei disegni per la prossima stagione calda come potete vedere sfogliando le immagini della galleria fotografica alla fine dell’articolo.

Calzedonia collezione uomo primavera estate 2014 colore

La collezione di calze da uomo primavera estate 2014 punta sulla fantasia da sfoggiare con entusiasmo sotto ai pantaloni. Tante le varianti presentate in questo nuovo catalogo Calzedonia 2014: quadratini colorati, righe, stelle, fumetti, la stampa camouflage mixata al tropicale, geometrie, scritte in stile graffito, il simbolo dei dollari, rombi, uccelli e molto altro ancora. I modelli di calze predominanti nella collezione Calzedonia uomo primavera estate 2014 sono il calzino classico di media altezza, il fantasmino adatto alle sneakers e il modello lungo per il lavoro e le occasioni più formali. Il trend del pantalone con risvolto alto e i pantaloni a sette ottavi che caratterizza la primavera estate 2014 verrà ancora più facile con la possibilità offerta da Calzedonia di sfoggiare calzini fantasiosi e mai banali che completano il look e aggiungono uno stile personale in ogni occasione. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse da lavoro Carpisa 2014 che abbiamo presentato poco fa.

Calzedonia collezione bambini primavera estate 2014

Anche i bambini hanno il loro spazio dedicato all’interno del nuovo catalogo Calzedonia per la primavera estate 2014 con tante proposte differenti a partire dai neonati per arrivare all’adolescenza con una grande varietà di alternative. Per i più piccolini di casa Calzedonia propone deliziosi calzettini da maschietto e da femminuccia con ricami romantici e simpatici: cuoricini, righette, pois, occhiali da sole e molto altro ancora come gli animaletti che fanno impazzire tutti i bambini. Crescendo i bambini cambiano anche le fantasie e troviamo farfalle, teschietti, cupcakes, stampe militari, stelle, strisce, fumetti e via dicendo. Leggi anche il nostro articolo dedicato alla nuova  collezione di costumi da bagno Calzedonia estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Calzedonia collezione bambini primavera estate 2014 lunghi

La grande possibilità di scelta, l’originalità e lo stile Calzedonia sono elementi che hanno reso questo marchio italiano della moda tra i più interessanti del settore, vantaggi a cui si aggiunge il costo davvero competitivo dei prodotti. I calzini, così come i capi di abbigliamento e i costumi da bagno, hanno prezzi bassi, adatti ad ogni famiglia e ad ogni tasca e che permettono di seguire la moda e i suoi repentini cambi ad ogni stagione senza pensieri. Il fatto che i capi della collezione Calzedonia abbiano prezzi così competitivi permette di seguire la moda anche ai più piccoli che variano velocemente la propria taglia e i propri gusti. La nuova collezione uomo e bambino primavera estate 2014 è disponibile presso tutti i punti vendita Calzedonia sul territorio italiano assieme alle linee femminili di homewear, leggings, costumi e calzetteria.

Tante altre notizie relative al settore fashion e beauty maschile con le più belle collezioni di scarpe, abbigliamento e accessori sono disponibili nella sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento