Carpisa pensa anche all’Ufficio con il nuovo Catalogo Borse da Lavoro

carpisa borse da lavoro 2014 collezione

Carpisa presenta il nuovo catalogo di borse da lavoro 2014 con tante proposte ideali per il periodo del giorno più lungo. Ispirate ai fondamentali principi che regolano il mondo della pelletteria legata al business, le nuove borse per l’ufficio del brand vengono svelate nelle diverse colorazioni e declinazioni. 

carpisa borse da lavoro 2014 verde

Il nuovo catalogo di borse da lavoro Carpisa ci propone principalmente postine, tracolle, bandoliere e grandi handbag a  cui si affiancano i borsoni, i porta abiti e i porta scarpe per le trasferte e i celebri trolley per i periodi più lunghi. La palette cromatica prediletta per l’occasione professionale  sceglie le tonalità più sobrie e più classiche: il nero, il blu, il marrone e il grigio, anche se per qualche modello incontriamo il verde oliva o qualche tinta più decisa per la linea femminile. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse da lavoro Prada 2014 che abbiamo presentato completa di prezzi nei giorni scorsi.

carpisa borse da lavoro 2014

Le borse da lavoro devono essere pratiche, ben organizzate, facili da indossare e eleganti da vedere. Carpisa tutto questo lo fa molto bene con i nuovi modelli business da uomo e da donna della nuova collezione 2014. Una borsa da lavoro dev’essere molto capiente: gli oggetti necessari per l’attività quotidiana, se pur varino a seconda del settore professionale, sono molti e a questi si aggiungono gli oggetti personali dai quali non ci possiamo staccare.

Scegliamo quindi con cura una borsa in cui sia semplice ritrovare chiavi, cellulare, agenda, occhiali e in cui possiamo riporre con facilità documenti, tablet, cartelline, chiavette usb e via dicendo. Quando si lavora fuori casa per tutto il giorno può essere importante anche avere lo spazio per riporre gli snack di metà giornata ed eventualmente il pranzo se è nostra abitudine portarlo da casa.

Se usiamo i mezzi pubblici potremmo gradire la compagnia di un libro o di una rivista per ingannare l’attesa, mentre se dobbiamo portare con noi gli strumenti informatici non potremo perdere le borse porta pc o porta tablet.

carpisa borse da lavoro 2014 postina piccola

Manici forti e resistenti, tracolle per un tocco di ulteriore versatilità, tasche per riporre gli oggetti secondo la loro frequenza d’uso nell’arco della giornata e scomparti organizzati per dividere documenti e strumenti di lavoro. Se ci capita di viaggiare per lavoro la collezione Carpisa propone borsoni weekend pratici e capienti, speciali buste porta abiti o porta scarpe, ma anche trolley rigidi o morbidi molto fashion per spostarsi con stile e serenità. Le donne possono scegliere anche tra le altre proposte del brand puntando sulle shopper e sulle handbag a cartella più grandi e capienti che con un tocco di colore si prestano anche all’uso business aggiungendosi ai modelli più standard e seriosi dedicati.

carpisa borse da lavoro 2014 postina uomo

Carpisa appartiene anche ad una fascia di prezzo di facile accesso a tutti, i prezzi medi infatti partono da 20 – 30 euro e arrivano ad un massimo di circa 60 euro per le borse più grandi. La collezione Carpisa da lavoro assieme alla linea di borse da donna e agli accessori è disponibile presso i punti vendita del brand sul territorio italiano e nello store online del sito ufficiale. Non perdere nemmeno la nuova collezione di borse Segue primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Tante interessanti proposte e guide di stile sono il menù del giorno: scarpe, moda, sfilate, borse, bellezza e molto altro ancora ti aspetta su Purse & Co.

Lascia un commento