Quest’Estate tutte con i Costumi brasiliani 2014: coloratissimi e sexy

costumi brasiliani 2014 Victoria Secrets corallo

L’estate sta arrivando, i primi raggi di sole ci fanno subito pensare al relax in spiaggia presso le località più glamour delle vacanze. Un trend che non passa mai di moda sono i costumi brasiliani che anche per il 2014 con il loro sex appeal saranno protagonisti. 

costumi brasiliani 2014 Victoria Secrets

Il costume alla brasiliana è caratterizzato da linee molto seducenti che valorizzano il lato b attraverso degli slip molto sgambati, simili a, ma più coprenti di, un perizoma. Lo slip alla brasiliana si compone generalmente di due pannelli, uno anteriore e uno posteriore dalle dimensioni molto simili se non identiche, in altri modelli la parte sulle natiche prende la forma di ali di gabbiano che incorniciano le forme rotonde del sedere. Le collezioni di quest’anno ci mostrano brasiliane con laccetti laterali, con decorazioni e stampe vivaci o più semplici modelli in tinta unita, ma tutte in grado di attirare gli sguardi su una delle parti del corpo più sexy di una donna. Scopri anche la ricca collezione di costumi da bagno H&M estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

costumi brasiliani 2014 Miss Bikini

Sono tantissime le collezioni di beachwear che attingono alla storia della moda sudamericana per questa primavera estate 2014 per alcuni dei costumi da bagno più belli e seducenti dell’anno. Una tendenza molto trasversale che permea le collezioni del lusso quanto quelle low cost: Victoria’s Secrets in primis, Calzedonia, Verdissima, Guess, Versace, Oysho, La Perla e molto altro ancora. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno Yamamay primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Lo slip protagonista dunque in quest’estate 2014 con i modelli alla brasiliana, mentre per la parte superiore del costume da bagno si può scegliere tra bandeau, triangoli, push up, imbottiti o semplici a seconde delle esigenze del di valorizzazione del proprio corpo.

Scopri tante novità legate al beachwear nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno e alla Moda Mare.

Lascia un commento