I costumi da bagno H&M 2014, ecco i modelli lanciati dal brand.

costumi HM primavera estate 2014 pois

I primi caldi fanno già la loro comparsa prematura, tant’è che durante lo scorso week end soprattutto nelle località più a sud si sono viste molte presenze in riva al mare. Forse è un po’ presto per la tintarella, ma per comperare i costumi da bagno H&M 2014 decisamente no, sono già disponibili i primi modelli! 

costumi HM primavera estate 2014 ruches

La moda mare fa il suo ingresso anche nei punti vendita H&M con una collezione ricca, romantica e dal mood un po’ vintage con dettagli che ricordano altri tempi e uno stile contemporaneo. Il nuovo catalogo primavera estate 2014 di costumi del celebre brand low cost anticipa la collezione con una vasta scelta tra bikini, bandeau, triangoli e costumi interi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno 2014 Yamamay che abbiamo presentato nei giorni scorsi con le immagini della nuova Miss Universo testimonial del nuovo catalogo.

costumi HM primavera estate 2014 verde

H&M sfiora le nuance più trendy della primavera estate 2014: blu, corallo, verde oliva, l’intramontabile nero, il bianco, il verde e il fuxia fluo, il turchese e così via. Per quanto riguarda le fantasie la nuova collezione del brand ci propone il pois sia nero su fondo bianco che l’inverso, le righe orizzontali navy in blu e bianco, la stampa jacquard e la floreale. Una grande varietà dunque di alternative che allieteranno la nostra estate con stile e con un prezzo davvero interessante. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno La Perla 2014 primavera estate che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

costumi HM primavera estate 2014 fluo

Tra i modelli più belli di questa nuova collezione di costumi H&M primavera estate 2014 ci sono i 5 che seguono nell’elenco qui sotto e che vi proponiamo tra gli altri nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

  1. Il pois non potrà mancare sulle spiagge della prossima stagione calda in particolare con le ruche che impreziosiscono il bandeau. Molti belli entrambi i modelli presentati da H&M nel nuovo catalogo (12,95 euro o 14,95 euro per il reggiseno e poco meno di 10,00 euro per gli slip).
  2. Il bikini nero con dettaglio gioiello che impreziosisce i laccetti al collo e si insinua al centro del petto oltre che sugli slip è un modello che ben coniuga il trend moderno con uno stile classico evergreen (19,95 euro per il top e 12,95 per lo slip).
  3. A completare la collezione della moda mare nel nostro guardaroba non può mancare un modello di costume intero come quello proposto dal nuovo catalogo di H&M modellante e contenitivo nasconderà tutte le imperfezioni con il drappeggio laterale. Disponibile in nero ad un prezzo di 29,95 euro.
  4. Fiori e ruche sono un must have per la primavera estate 2014, molto carino e romantico è proprio il bikini a triangolo con tanti piccoli volant sul petto a cui abbinare lo slip in pendant. (4,95 per ogni pezzo, quindi 9,90 euro per il completo).
  5. Particolarmente trendy è il bikini a bandeau con zip frontale sexy realizzato in tessuto lavorato che viene declinato in tinte fluo o nel classico nero. I prezzi per questo completo è di 14,95 per il top bikini e di 9,95 euro per lo slip.

Queste dunque le novità da casa H&M per la moda mare primavera estate 2014 alle quali si aggiungono tanti altri modelli trendy e low cost che trovate nella gallery qui sotto.

costumi HM primavera estate 2014 modellante

La redazione di Purse & Co vi presenta ogni giorno tante collezioni, cataloghi e nuove notizie dal mondo della moda da non perdere.

Lascia un commento