Givenchy Borse autunno inverno 2014 2015: 3 nuovi Modelli originali ed eleganti

sfilata Givenchy borse autunno inverno 2014 2015 tracolla

E’ andata in scena durante lo scorso weekend la nuova collezione di Givenchy borse autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo con dovizia di particolari in questo articolo con tutte le immagini in anteprima direttamente dalla settimana della moda di Parigi di questo weekend. 

Givenchy è uno dei marchi del lusso francese più amato ed apprezzato dalle donne di tutto il mondo. Grande cura dei dettagli, modelli originali, dettagli chic e forme nuove sono i punti di forza di questa nuova collezione di borse autunno inverno 2014 2015. Scopri anche la semplicità e l’eleganza della nuova collezione di borse Celine autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato di recente durante la settimana della moda di Parigi.

sfilata Givenchy borse autunno inverno 2014 2015 giallo

Sono 3 i nuovi modelli di borse del marchio Givenchy per il prossimo autunno inverno 2014 2015, uniti dalla forma nuova di shopper con doppio manico corto doppio e squadrato, alcuni caratterizzati da tracolla maxi rimovibile a fascia alta. Una borsa versatile e pratica che il brand Givenchy abbina ad abiti e outfit fluidi molto sobri ed eleganti se pur caratterizzati da dettagli glamour esclusivi. Vi presentiamo nel dettaglio queste 3 nuove creazioni nell’elenco che segue e attraverso le esclusive immagini della sfilata contenute nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

  1. La borsa piatta in arancio metallizzato ha impugnatura a manico con clip simile alle buste della spesa reso più elegante dal binomio con la tracolla a fascia di pelle marrone e dal tessuto vivace. Adatta ad ogni tipo di look questa nuova borsa Givenchy autunno inverno 2014 2015 può essere portata comodamente a mano o sulla spalla a seconda del momento.
  2. Pelle liscia, morbida e lineare per il modello di shopper gialla con manico in una sfumatura più leggera di colore. Il modello si presta a contenere tutto il necessario per le giornate di lavoro, documenti e cartelle rimangono perfettamente in piedi assieme agli oggetti di uso comune che una donna porta con sé. Nella gallery alla fine dell’articolo troverete le immagini di tutte queste versioni glam per l’autunno inverno 2014 2015.
  3. Sembra ripiegata su se stessa la nuova borsa Givenchy a/i 2014 2015 in pelliccia di una particolare sfumatura di rosa e avorio, tenue e delicata. La pelliccia ricopre entrambi i pannelli frontali ricoprendoli, mentre sui lati sottili si intravede la pelle della stessa tonalità romantica.

Non solo state le borse le protagoniste della sfilata parigina di Givenchy, bensì l’abbigliamento che con linee morbide e fluide accompagnano la collezione del brand. Colori classici, soprattutto bianco e nero, dettagli romantici ed essenziali che interpretano lo stile della donna contemporanea con gusto ed eleganza. Non perdere anche la passerella firmata Dior autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi durante la Paris Fashion Week.

sfilata Givenchy borse autunno inverno 2014 2015 pelliccia

Saranno disponibili probabilmente a settembre le nuove borse Givenchy autunno inverno 2014 2015 presso le boutique del marchio e sui principali siti web di commercio online di lusso. Nei mesi a venire saranno disponibili anche nuove informazioni su questa innovativa ed elegante collezione di borse del brand come ad esempio i prezzi, così potremmo organizzare al meglio il nostro shopping per gli accessori della prossima stagione fredda. Nel frattempo potete godervi le immagini nella gallery qui sotto e scegliere quale tra i tre nuovi modelli sia più adatto al vostro stile e al vostro guardaroba.

Tutte le più belle collezioni della moda per il prossimo autunno inverno le trovate nella sezione del sito dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento