Guess Orologi: tutti i Prezzi Uomo Donne della nuova Collezione

orologi Guess 2014

C’è un accessorio fondamentale quando si parla di fashion sia al maschile che al femminile: l’orologio. Un’idea regalo sempre adatta, uno stile che si rinnova ad ogni stagione e dettagli chic. Vi presentiamo oggi la collezione Guess orologi con i prezzi dei modelli uomo e donne 2014. 

orologi Guess 2014 uomo trendy

Gli orologi da uomo della nuova collezione Guess 2014 propongono diversi modelli tra cui scegliere: classici ed eleganti per chi predilige l’essenzialità e la sobrietà ed altri dall’appeal più sportivo e casual. Tra i nuovi arrivi più interessanti per quanto riguarda gli orologi da uomo del brand Guess troviamo cronografi classici con quadrante in acciaio dorato, rosa o silver, con numeri o lettere romane che scandiscono il fluire del tempo. Tra i modelli più trendy delle linee classiche troviamo il cinturino con stampa cocco, molto elegante. Gli orologi sporty da uomo troviamo il modello semi rigido con logo impresso sul cinturino che sembra quasi un bracciale oppure l’alternativa con maxi quadrate rettangolare e cinturino in pelle marrone larga che viene esaltato dal quadrante loggato. Hai già dato uno sguardo anche alla nuova collezione di intimo Benetton primavera estate 2014?

orologi Guess 2014 donna oro bianco

La nuova collezione di orologi da donna 2014 di Guess ci propone tante varianti. Classici cronografi con cassa in acciaio declinati in color oro, oro rosa o argento, alcuni intervallati dal bianco per un risultato più trendy sono l’ideale per le donne che apprezzano la semplicità e sono attente ai dettagli, soprattutto quando impreziositi da strass sul quadrante che aggiungono un tocco di femminilità. Tra i modelli più belli di orologi Guess da donna c’è sicuramente la novità della primavera estate: un quadrante con una lavorazione astratta  in bianco e oro, cassa dorata profilata da strass e cinturino in pelle bianca. Una delle idee più cool proposte da Guess per gli orologi è la box che contiene due cinturini aggiuntivi in differenti colori per permettere alle donne di cambiare stile ad ogni cambio look. Nei nuovi arrivi del brand le alternative sono le gift box con cinturini bianco, nero e rosso oppure con cinturini bianco, silver e blu. Dai un’occhiata anche alle proposte di orologi firmati Liu Jo Luxury che vi presentiamo con i prezzi ufficiali.

PREZZI
Gli orologi da polso della nuova collezione Guess hanno prezzi di fascia media. Per i modelli di orologio da uomo il prezzo parte da circa 129 euro per i modelli basic e sale ad un massimo di 160 euro. Per quanto riguarda gli orologi Guess da donna il prezzo parte da poco più di 100 euro ed arriva a circa 220 euro a seconda del modello prescelto, dai dettagli e dalle finiture. Per informazioni più dettagliate sui prezzi trovate il corrispettivo sotto ad ogni immagine nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

L’orologio è pur vero che non è un accessorio che si sceglie ormai per la sua funzione primaria, ma è da sempre un must have che completa look e outfit in ogni occasione, aggiungendo un tocco di eleganza e di stile. E’ anche un’ottima soluzione quando si vuole fare un regalo ad una persona importante della nostra vita e quelli di Guess, in particolare quelli multiscelta nella gift box, sono un’idea sempre azzeccata. Qual è il vostro modello preferito? Fatecelo sapere nei commenti!

Puoi trovare tanti altri modelli dalle nuove collezioni dei marchi più di tendenza nella categoria del sito dedicata agli Orologi da uomo e da donna.

Lascia un commento