Hogan presenta le nuove Ballerine primavera estate 2014 in cui spicca il metallizzato

Ballerine Hogan primavera estate 2014 metallizzate

Le scarpe comode e belle sono sempre un must have. Nessuna donna può rinunciare al comfort quando si tratta di scarpe soprattutto se la vita è frenetica e sempre di corsa. Ottime soluzioni in questo caso sono le Hogan ballerine primavera estate 2014 che sono state lanciate in questi giorni. 

Ballerine Hogan primavera estate 2014 oro

La prossima stagione calda sceglie tonalità pastello oppure metallizzate, in alcuni casi entrambe le cose. Rosa, nude, azzurro, bianco, blu, oro e argento saranno i colori giusti da portare ai piedi per la primavera estate 2014 secondo il celebre brand Hogan. Poche le fantasie che ravvivano la collezione ad eccezione per la stampa serpente animalier e il denim, due must della prossima stagione calda anche in fatto di scarpe. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Ballerine Hogan primavera estate 2014 animalier

La forma è quella classica di una ballerina Hogan, comodità e semplicità vengono impreziosite dai dettagli cool di questa stagione imminente: punte e talloni in tinte a contrasto, inserti di linee silver, nappine sulla punta, piccole zeppe, decorazioni di paillette, fiocchetti, loghi in metallo applicati al tallone e molto altro ancora che potete scoprire sfogliando il catalogo alla fine dell’articolo. Hai già visto il nuovo catalogo Golden Point primavera estate 2014 che abbiamo presentato nell’ultimo periodo?

Ballerine Hogan primavera estate 2014 zeppa

PREZZI
Le nuove ballerine della collezione Hogan primavera estate 2014 vengono proposte alle clienti ad un prezzo vario che parte da circa 230 euro e arriva ad un massimo di 270 euro a seconda dei materiali impiegati per la loro realizzazione. Per avere maggiori dettagli a riguardo potete sfogliare la galleria fotografica alla fine dell’articolo con tutte le ballerine primavera estate 2014 del brand e i relativi prezzi sotto all’immagine.

Se anche tu come noi hai una divorante passione per le calzature segui le più belle collezioni nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento