Liu Jo presenta la Borsa Valentina: ecco il Prezzo e i Colori disponibili

Liu Jo Borsa Valentina 2014

In casa Liu Jo è nata una nuova creazione: la borsa Valentina di cui vi presentiamo il prezzo e i colori disponibili. Lanciata in occasione della festa degli innamorati, la borsa Valentina di Liu Jo fa impazzire le donne con la sua classe e la sua simpatia. 

La borsa Valentina di Liu Jo fa parte della nuova collezione Accessori primavera estate 2014 e dalla sua prima comparsa nei negozi monomarca del brand è stata un successo. Il nuovo modello di handbag viene proposto in due differenti dimensioni una più capiente shopping bag, un bauletto intermedio e una più piccola utility assieme ai portachiavi e ai portafogli in pendant con cui completare il look. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Motivi primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Liu Jo Borsa Valentina 2014 fuxia

La nuova borsa Valentina viene declinata in 3 nuovi colori: il Glass Berry, il Blu Lapis e il Nero. La shopping bag Valentina e il bauletto vengono proposti con doppio manico in pelle unito al resto della borsa da finiture metalliche coloro oro e pendente a forma di farfalla con catenina sulla parte frontale e charm pendente a forma di cuore traforato in metallo dorato. Dettagli che vengono ripresi e riproposti anche sugli altri accessori della collezione che si compongono di portachiavi e portafogli nelle stesse tonalità delle borse. L’utility è una borsa dalle dimensioni contenute che permette di portare con sè solo il necessario nelle occasioni formali o per la sera: la forma squadrata e le finiture dorate aggiungono un tono chic. Romanticismo e femminilità al centro di questa nuova linea di borse del brand Liu Jo per la prossima primavera estate 2014 che vanno ad aggiungersi all’eleganza di Sophie, di Amelie o dell’iconica Kate e alle tante altre proposte della nuova collezione.

Liu Jo Borsa Valentina 2014 pe

PREZZI
Le borse della nuova linea Valentina di Liu Jo hanno un prezzo di 79, 139 e 145 euro a seconda della dimensione a partire dalla Utiity, dal bauletto e dalla shopper. Il portafoglio ha un  costo di 69 euro, mentre i portachiavi costano 39 euro. Le borse Liu Jo godono della garanzia fino a 24 mesi dalla data di acquisto, dettaglio che dà una spinta maggiore all’acquisto di questi nuovi modelli dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Scopri anche i prezzi e i nuovi modelli di borse della collezione Primadonna primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Liu Jo Borsa Valentina 2014 negozio

La borsa Valentina primavera estate 2014 in questi tre nuovi colori viene venduta esclusivamente nei negozi Liu Jo ai prezzi sopra indicati, mentre non sarà disponibile per lo meno per il momento nello store online sul sito ufficiale. Non vi resta che trovare il negozio più vicino e comodo per voi secondo le indicazioni fornite sul nostro sito nella sezione dedicata ai punti vendita e su quello ufficiale del marchio italiano del fashion con tutti gli indirizzi. Le immagini di questo articolo vi portano nel mondo fresco e frizzante di questa nuova borsa che sta facendo impazzire le donne a poco meno di un mese dal suo lancio nel giorno di San Valentino. Che ve ne pare? E’ destinata secondo voi a diventare la prossima it-bag Liu Jo?

Vuoi essere sempre aggiornata su questo brand? La redazione di Purse & Co vi propone tanti articoli sulle nuove collezioni di abbigliamento, di borse e di scarpe del marchio oltre alle notizie sui nuovi punti vendita nella sezione dedicata alla marca Liu Jo.

Lascia un commento