Liu Jo Borse ecco tutti i Prezzi 2014 dei Modelli più amati dalle Donne

Liu Jo borse prezzi 2014 bauletti

Torniamo a parlare di uno dei marchi della moda italiana tra i più seguiti dalle nostre lettrici, concentrandoci sui nuovi modelli della collezione primavera estate: Liu Jo borse prezzi 2014. Quanto costano le nuove borse del brand? Ecco tutte le informazioni utili per organizzare lo shopping in vista dell’arrivo della bella stagione.

La nuova collezione primavera estate 2014 di borse Liu Jo presenta alle sue affezionate clienti diversi modelli: bauletti, shopping bag, handbag, tracolle, pochette e buste a seconda dell’ispirazione della giornata e dell’evento. Le tendenze principali del nuovo catalogo sono 5: il pizzo, il matellassé, il traforato, le borchie e le frange. Tanti stili e altrettanto modelli a cui si affiancano le borse iconiche dallo stile intramontabile come Kate, Sophie e la nuova Amelie. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle 15 borse a tracolla primavera estate 2014 più belle del momento tra le proposte delle grandi griffe della moda che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Liu Jo borse prezzi 2014 traforate

Abbiamo selezionato tra le varie proposte della casa di moda Liu Jo le 5 proposte più glam tra cui scegliere che vi presentiamo con tanti dettagli e con le utili informazioni che riguardano il prezzo.

  1. La borsa a mano Alice in candida pelle bianca impreziosita dalle borchie in metallo dorato è il giusto mix delle tendenze per la primavera estate 2014, Liu Jo la propone a 149 euro anche in beige oppure nero.
  2. Il matellassé è un altro must have in particolare nel color turchese che fa brillare ancora di più le finiture metalliche dorate. Il prezzo è di 135 euro.
  3. La shopping bag con le frange incarna un altro elemento che non può mancare nel nostro guardaroba per la primavera estate 2014 che troviamo nei punti vendita e nello store ufficiale ad un prezzo di circa 200 euro nelle varie tinte neutre della terra.
  4. Borchie, ma con stile per la handbag Electra, altro modello romantico e grintoso allo stesso tempo che coniuga tinte soft e borchie che formano dei fiori, Liu Jo la propone a 165 euro.
  5. La tracollina mini Claire è un accessorio vezzoso, declinato in tanti colori moda fruttati che hanno il sapore dell’estate. Per questa borsa il costo è di 109 euro.
Liu Jo borse prezzi 2014 pizzo

A fianco di queste 5 borse il catalogo di borse Liu Jo per la primavera estate 2014 ci propone anche le sue icone: Kate dalla tracolla a catena e dalle forme morbide (129 euro), la nuova Amelie che appena nata già fa impazzire le donne (139 euro) o ancora la shopping bag Anna in colori vivaci (145 euro) o ancora la it bag Sophia (149 euro) per citarne qualcuna tra quelle presenti nella nostra galleria di immagini alla fine di questo articolo e nei punti vendita. Hai già letto il nostro articolo dedicato alla nuova arrivata in casa Liu Jo la borsa Valentina che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

Liu Jo borse prezzi 2014 frangia

Le borse della collezione Liu Jo primavera estate 2014 vengono proposte sia nei punti vendita distribuiti sul territorio in modo piuttosto capillare che attraverso il negozio online del sito ufficiale, ad eccezione di Valentina che si trova solo nei negozi fisici e non online. Dopo esservi pregustate la gallery qui  sotto non vi resta che fare due passi e correre a comperare la vostra nuova borsa Liu Jo per i look più frizzanti della primavera estate 2014.

Ogni giorno la redazione di Purse & Co propone diverse collezioni e notizie legate al mondo delle Borse Primavera Estate nella sezione dedicata.

Lascia un commento