Louis Vuitton Borse autunno inverno 2014 2015: tante Novità con l’Arrivo di Ghesquière

borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 bauletto a mano

Una delle più attese passerelle di questi frenetici giorni di Paris Fashion Week era per certo quella di Louis Vuitton borse autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo a poche ore dall’evento. Louis Vuitton continua a mietere successi e ottenere consensi con la sua linea di accessori e non di meno con l’abbigliamento: eleganza sempre al primo posto.

La maison del lusso francese di cui si attendeva con impazienza la sfilata parigina non ha deluso. Eleganza, ricercatezza e classe da vendere per Louis Vuitton che completa gli outfit raffinati con una ricca selezione di borse da donna per il prossimo autunno inverno 2014 2015 attraverso reinterpretazioni dei grandi classici e novità che non deluderanno le aspettative delle donne amati del brand. Date uno sguardo anche alla nuova collezione di Alexander McQueen autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato di recente dalla settimana della moda di Parigi.

borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 bauletto

Oltre al tipico e classico marrone che nella versione loggata è praticamente un emblema della maison Louis Vuitton la palette cromatica propone delicati beige, il nero, l’oro, l’arancio, la tinta cuoio, il blu, l’azzurro e l’avorio. Tra i modelli spiccano le handbag e le tracolle, ma non mancano le clutch piccole e chic in una veste nuova. La nuova collezione di borse Louis Vuitton per il prossimo autunno inverno 2014 2015 portano una ventata di freschezza sulla passerella di Parigi grazie anche alla nuova presenza di Nicolas Ghesquière come sostituto di Marc Jacobs, a cui ha dato il cambio lo scorso novembre. Pronte a gustare il nuovo mood di Louis Vuitton per la prossima stagione fredda in nostra compagnia? Voilà!

borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 bronzo

La nuova collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 ci propone diversi modelli di bauletto che escono dal classico del brand scegliendo reticoli retrò in colori a contrasto di grande eleganza o con profili in nuance delicate che si caratterizzano dalla particolarità di avere un solo manico a mano al posto dei soliti due. Originalità e classe che accompagnano look sobri e sofisticati insieme secondo l’eleganza del brand. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento e le nuove borse Valentino autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Di particolare interesse sono anche i bauletti valigetta Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 che vengono declinati in diverse versioni e colorazioni: ad esempio tinta unita bicolor in azzurro e blu, con pannelli loggati in contrasto con un bel rosso aranciato, nero e marrone in pelle liscia o ancora in stampa cocco più preziosa ancora.

borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 morbido

La collezione di borse Louis Vuitton per il prossimo autunno inverno 2014 2015 si arricchisce anche di nuove tracolle minimal dalle dimensioni ridotte e caratterizzate da materiale rigido che sono adatte al giorno quanto alla sera. Nero, marrone e oro si intersecano a creare un connubio di classe e contemporaneo con il logo LV sempre in primo piano. Come non scegliere questa tracollina la prossima stagione fredda? Non perdere nemmeno il nostro speciale sulle borse Chanel autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni dalla settimana della moda di Parigi.

borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 clutch

La pochette morbida arrotolata e molto sottile è un’altra borsa must have della prossima collezione Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015: pelle sottilissima loggata con le iniziali iconiche del brand, pannelli laterali in pelle liscia a contrasto anche rossa. Un modello semplice da portare e da abbinare che spicca per versatilità e contemporaneità. Tutte le immagini delle borse che hanno calcato la passerella della Paris Fashion Week questa mattina sono disponibili nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Prima di chiudere questo articolo vi raccontiamo quali borse della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Louis Vuitton abbiamo eletto ad it-bag per la prossima stagione fredda. Ecco le nostre 3 preferenze da questa sfilata parigina della maison elencate qui di seguito e che potete ammirare anche nella galleria più sotto.

  1. La tracollina rettangolare, dalle dimensioni molto compatte, chic per la sera e trendy per il giorno, ci fa impazzire soprattutto nella versione dorata con lati larghi decorati con il logo della maison e gli altri in tinta unita. Non potrete resistere a questo modello.
  2. Per il giorno must have sarà sicuramente il bauletto nero con intreccio reticolare beige con mono manico di grande tendenza o comunque uno dei bauletti che abbiamo presentato in questo articolo e nella gallery fotografica alla fine a seconda delle preferenze e dei gusti personali.
  3. La valigetta rossa arancio con doppi manici e piedini sul fondo è un altro dei più bei modelli di questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 che Louis Vuitton ci ha presentato in questa giornata di passerella parigina. Un tocco di colore che rallegra la stagione fredda, ma che potete facilmente sostituire con uno dei modelli dai toni classici del brand secondo vostro garbo.

Questo è quanto dalla Paris Fashion Week per ora, ma vi informeremo non appena la collezione sarà disponibile nei negozi con tanti articoli speciali dedicati ai prezzi e ai modelli cult per il prossimo autunno inverno 2014 2015 non appena tutte le informazioni saranno disponibili.

Vuoi scoprire tutte le ultime tendenze per l’accessorio più amato delle donne, le novità dalle passerelle e le collezioni per la prossima stagione? La redazione di Purse & Co vi propone tanti articoli sempre nuovi sulle più belle Borse Autunno Inverno nella sezione dedicata.

[nggallery id=1541]

Lascia un commento