Miss Miss by Valentina presenta il Catalogo primavera estate 2014

Miss Miss primavera estate 2014 tunica

Miss Miss by Valentina presenta il nuovo catalogo primavera estate 2014: colore, fantasia, denim, pelle e molti altri dettagli di grande tendenza nella collezione che da il via alla bella stagione. Ecco i look più belli del brand giovane del pronto moda italiano. 

Miss Miss primavera estate 2014 trench fiori

La nuova collezione Miss Miss by Valentina si ispira ad un look vintage che coniuga bon ton e stile pin up in una serie di capi di grande tendenza. Deliziosi abiti corti con gonna a ruota, tuniche con stampa a fantasia, mini dress drappeggiati con tanti fiori colorati, modelli molto semplici in felpa e molto altro ancora. La nuova collezione presenta anche diversi capi spalla: giubbini in stile biker o in denim, trench floreali, cappottini leggeri, blazer freschi e via dicendo creando look adatti ai giorni più miti come ai più caldi della bella stagione. Scopri tutti gli outfit più belli nella galleria fotografica alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Artigli primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Miss Miss primavera estate 2014 fantasia

Il catalogo Miss Miss per i prossimi mesi ci presenta anche una grande varietà di topwear: camicette da annodare sotto il seno, maxi t-shirt stampate, top animalier che lasciano scoperto l’ombelico, bluse dalle forme morbide, maglie a manica larga corta e molto altro. Per quanto riguarda invece il top down la nuova collezione Miss Miss primavera estate 2014 ci propone shorts a vita alta da pin up, gonnelline a pieghe o a ruota, pantaloni skinny, jeans, gonne lunghe plisset e tanto altro ancora che potete vedere all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle gonne lunghe, a vita alta e a ruota per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Resta aggiornata con tutte le ultime notizie legate al mondo del fashion con le più belle collezioni di Moda Primavera Estate.

Lascia un commento