Miss Sixty si affaccia alla primavera estate 2014 con 6 nuovi Capi must have

Miss Sixty primavera estate 2014 jeans

Il brand della moda giovane Miss Sixty si affaccia alla primavera estate 2014 nel nome del denim e della semplicità con qualche novità e alcune immagini che raccontano la nuova collezione. Pronte a scoprirle?

L’anticipo della collezione Miss Sixty per la primavera estate 2014 ci presenta 6 capi must have per il tempo libero che vi presentiamo nel dettaglio nell’elenco che segue assieme ai prezzi ufficiali. Se non l’avete ancora fatto date uno sguardo anche all’anteprima della nuova collezione Duck Farm primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Miss Sixty primavera estate 2014 abito

  1. Il jeans è uno dei capi must del brand Miss Sixty che per la prossima stagione si veste di un lavaggio scuro, ma rigorosamente skinny, slavato sulle cosce e sulle ginocchia che viene proposto a 130 euro.
  2. Lo stesso modello aderente viene proposto anche in un intenso blu scuro dai toni profondi senza slavature a un prezzo leggermente inferiore, 120 euro.
  3. Lo stile baggy viene proposto per il jeans chiaro con strappi sulla gamba e risvolto alla caviglia in denim chiaro ad un prezzo di 160 euro.
  4. L’alternativa al pantalone in jeans skinny è il suo esatto opposto: largo e comodo pantalone alla pakistana con stampa jacquard a vita alta disponibile a 170 euro.
  5. Une petite robe noir ci da lo spunto per una serata trendy della primavera estate 2014: aderenza nella parte inferiore e morbidezza nella superiore ad un prezzo di 80 euro.
  6. Chiude la collezione un blazer nero con gancetto di chiusura anteriore, proposto ad un prezzo di 120 euro.
Miss Sixty primavera estate 2014 pantaloni

Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo trovate tutte le immagini dei 6 nuovi capi must della primavera estate 2014 di Miss Sixty che abbiamo fin qui raccontato e scopri come abbinarli in modo trendy. Dai uno sguardo anche alla nuova t-shirt bra di Victoria’s Secrets che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Scopri le più belle collezioni della moda primavera estate in nostra compagnia!

Lascia un commento