Nara Camicie lancia il nuovo Catalogo primavera estate 2014

Nara Camicie primavera estate 2014 blusa

Il countdown alla bella stagione è partito, le primule iniziano a fiorire nei giardini e Nara Camicie lancia il nuovo catalogo primavera estate 2014 fatto di colori vivaci e di fantasie frizzanti. La nuova collezione di topwear del brand italiano di moda si concentra sul capo cardine, la camicia, e su top e bluse. 

Nara Camicie primavera estate 2014 top

Il catalogo primavera estate 2014 di Nara Camicie è stato anticipato nei giorni scorsi da un video anteprima pubblicato su Youtube che vi proponiamo qui di seguito. Nel video i capi topwear della nuova collezione del brand vengono mostrati i momenti salienti del backstage dello shooting fotografico con modelle e modelli che compaiono poi sul catalogo ufficiale distribuito da Nara Camicie sul proprio sito web e presso i punti vendita. Un ambiente rilassato e ricco di divertimento solare coinvolge lo staff dell’azienda nella creazione di un elemento fondamentale come quello del catalogo dalle modelle ai tecnici grafici.

La nuova collezione di Nara Camicie ruota attorno alle semplicità di questo capo elegante e casual allo stesso tempo, una camicia può cambiare completamente un look con la sua sola presenza anche in abbinamento ad un semplicissimo paio di jeans. La camicia adatta all’ufficio quanto al tempo libero o alla sera è un capo di grande versatilità che non manca mai nel guardaroba di una donna. Nara Camicie è uno dei marchi italiani esemplari per questo tipo di prodotto, consolidato negli anni ed affiancato da altri capi di topwear che possono somigliarci o sostituirsi. Non perdere il nuovo catalogo di scarpe Liu Jo primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni in attesa dell’occasione giusta per indossarle.

Nara Camicie primavera estate 2014 traforata

A fianco delle camicie tradizionali abbottonate sul davanti con colletto classico, troviamo anche modelli più originali caratterizzati da ruche, maniche a sbuffo, zip al posto dei bottoni o allacciate sulla schiena e via dicendo. I dettagli fanno delle camicie dei capi di grande eleganza, ma anche di grande tendenza con fiocchi sulla schiena, formati tunica, ricami e trafori seducenti, modelli smanicati, maniche a tre quarti, versioni abbottonate fino a metà petto e aperture sulla scollatura per portare alcuni esempi delle tendenze presenti in questo nuovo catalogo Nara Camicie per la prossima primavera estate 2014.

Nara Camicie primavera estate 2014 ruche

Non solo camicie come dicevamo all’inizio, ma anche abiti, tuniche, bluse, canotte e t-shirt che rispecchiano la classe del marchio vivacizzata da fantasie trendy e colori più intensi. I fiori, come le grandi margherite bianche su fondo arancione o i papaveri rosso fuoco spiccano sui tessuti fluidi ed eleganti sui capi della nuova collezione di Nara Camicie p/e 2014 soprattutto quando abbinati a pantaloni in tinta unita magari bianchi. Dai uno sguardo anche al nostro speciale sugli orologi Guess per lei e per lui della collezione primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Nara Camicie primavera estate 2014 abito

La camicia e la blusa, protagoniste del catalogo Nara Camicie primavera estate 2014, sono capi indispensabili per la donna moderna che apprezza l’eleganza e lo stile che consentono senza rinunciare ai dettagli trendy che ad ogni stagione li rivestono. Perfette con un paio di jeans, come con un paio di pantaloni eleganti, adorabili con la gonna e utili anche sopra ad un top o ad un abito quando il clima è incerto, le camicie non possono mai mancare in un guardaroba femminile.

Puoi trovare tante altre notizie riguardanti le ultime collezioni dei marchi più interessanti nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento