Le promozioni Oysho, Yamamay, Carpisa e Tata per la Festa della Donna… Auguri!

Promozioni Yamamay Carpisa marzo 2014


Siete fermamente decise a celebrare la Festa della Donna? Vi aiutiamo noi svelandovi, proprio in questo giorno, quattro promozioni provenienti dai brand più amati come Oysho, Carpisa, Yamamay e Tata. Sconti del 20%, omaggi e voucher sono a portata di mano ma attenzione, avete tempo solo fino alla chiusura di oggi. Auguri!

Le promozioni Oysho, esattamente come quelle Yamamay e Carpisa, sono ricercatissime soprattutto da noi donne, spesso impegnate a combattere l’eterna lotta tra voglia di shopping ed una buona dose di razionalità; ebbene oggi, il giorno della nostra festa, possiamo forse lasciarci andare un po’ di più visto che alcuni marchi hanno lanciato delle speciali promozioni della durata di 24 ore proprio in occasione di questa festa, una giornata in generale molto discussa ma che, in questi casi, sembra conquistare il consenso un po’ di tutte le donne.

Dunque, se avete una bella wishlist pronta contenente gli articoli di uno o più di questi brand, sfoderate la carta di credito e cogliete l’occasione! Ecco in cosa consistono le tre promozioni per la Festa della Donna 2014:

  • Promozione Yamamay e Carpisa: le modalità di partecipazione sono le stesse per questi due brand visto che sono parte dello stesso gruppo societario; su una spesa minima di 49.90 euro, avrete uno sconto di 10 euro, basterà stampare e presentare in negozio il coupon scaricato dal sito ufficiale oppure, per le più tecnologiche, mostrare alle commesse il coupon in versione digitale. Per arrivare preparate in negozio potete dare uno sguardo alle borse Carpisa primavera estate 2014, alla collezione di pigiami Yamamay ed al catalogo intimo primavera estate 2014 del brand.
Sconti Oysho 8 marzo 2014
  • Partecipare alla promozione Oysho è ancora più semplice, non è necessario possedere voucher o codici da inserire, riceverete automaticamente lo sconto del 20% al momento del vostro acquisto. Dunque, se anche voi amate questo brand, date uno sguardo alla collezione intimo primavera estate 2014, ai nuovi romantici pigiami Oysho e, perchè no, ai costumi 2014 del brand visto che essere tra le prime ad acquistare una collezione spesso permette di avere una scelta di taglie e modelli molto più ampia.
  • L’iniziativa Tata Italia è altrettanto interessante anche se valida solo sugli articoli della collezione invernale: acquistando negli store Tata Italia un paio di scarpe da donna, potrete acquistare una borsa a soli dieci euro, e la promozione sarà valida anche domani.

Questa conveniente scelta per celebrare la Festa della Donna ci piace, anche voi la pensate allo stesso modo? Se siete d’accordo con noi è ora di agire, le promozioni sono iniziate e dureranno ancora poche ore!

Continua a seguirci su Purseandco.

Lascia un commento