Roger Vivier lancia la nuova Collezione di Scarpe e Borse pe 2014

Roger Vivier pe 2014 Virgule mini

Lo storico marchio del lusso francese protagonista di diverse puntate di Gossip Girl alla mercé della perfida Blair Waldorf presenta la nuova collezione di scarpe e borse a cui si aggiungono gli accessori e i bijoux che completano la linea. Ecco le più belle proposte firmate Roger Vivier pe 2014 con tante immagini in anteprima e qualche informazione sui prezzi ufficiali.

Il ricco catalogo di proposte Roger Vivier per la primavera estate 2014 comprende diversi modelli di calzature tra le cui le iconiche Virgule che si vestono di nuovi colori fruttati, di particolari trendy e di differenti altezze. Le scarpe della linea Virgule si dividono tra sandali e decolleté alcune con tacco alto ed altre con il mini tacco dalla celebre forma di piccola virgola scultorea. Al fianco del modello iconico troviamo anche diverse ballerine flat o con piccolo tacco, sandali total flat anche infradito, decolleté con il tacco largo o sandali con il cinturino posteriore, o ancora scarpe con la stampa animalier e il tacco a spillo. Una grande varietà di colori fruttati e di materiali pregiati rendono queste calzature tra le più belle del panorama del lusso francese.

Roger Vivier pe 2014 clutch

Le borse della nuova collezione Roger Viver primavera estate 2014 sono principalmente le pochette e le tracolle che hanno reso celebre il brand in tutti questi anni. Semplicità e una fibbia riconoscibile con la piccola incisione delle iniziali del marchio. Tanti colori, tessuti di grande pregio come il twill di seta o il raso di seta, oltre ovviamente alla pelle. La Prismick è tra le borse icona di Roger Vivier che per la bella stagione si veste di colori vivaci intersecati con il disegno tipico della maison, al cui fianco troviamo le semplici pochette con fibbia silver o con strass sulla patella di chiusura. Hai già visto lo scenario safari della nuova campagna pubblicitaria delle borse Louis Vuitton primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa?

Roger Vivier pe 2014 occhiali sole

La collezione Roger Viver pe 2014 si arricchisce anche di una linea di accessori e di bijoux che riprendono i temi forti del brand e si accompagnano ai modelli che abbiamo presentato qui sopra e nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Diversi modelli di cinture in pelle con la maxi fibbia, eleganti occhiali da sole con la montatura intersecata dal rettangolo di metallo che rappresenta il marchio e deliziosi bijoux moda come i bangles o le collane completano il look della donna sofisticata ed elegante di Roger Vivier. Scopri anche la nuova collezione di Borse Cromia primavera estate 2014 che abbiamo presentato in tutte le sue linee qualche giorno fa.

Per quanto riguarda i prezzi il marchio si colloca nella fascia del lusso. Le scarpe della collezione primavera estate 2014 di Roger Viver vengono proposte a seconda del modello e del materiale a partire da 400 – 500 euro fino a circa 700 euro. Le borse hanno prezzi molto variabili che partono dai 750 euro delle pochette più semplici fino a superare i 2000 euro per i modelli più pregiati come ad esempio le iconiche Prismick. La collezione primavera estate 2014 è già disponibile su alcuni siti di shopping online del lusso e presso la boutique del marchio a Milano in via Sant’Andrea tra via della Spiga e via Monte Napoleone.

Tante novità dal mondo fashion con le più belle collezioni e le notizie sui brand più in vista del momento le trovate nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento