Keys dà il Benvenuto alla Bella Stagione con i Sandali estate 2014

sandali Keys primavera estate 2014 tacco

Keys presenta l’anticipo di collezione sandali estate 2014 con proposte comode, convenienti e di tendenza adatte a tutti i gusti e a tutte le necessità femminili. Scopri in nostra compagnia le ultime novità di casa Keys in questo articolo. 

Il nuovo catalogo di calzature Keys per la primavera estate 2014 ci presenta una vasta gamma di soluzioni confortevoli per i nostri piedi di assoluto glamour partendo dai modelli flat e arrivando fino ai modelli più eleganti per la sera. Sono 11 i nuovi modelli di sandali che Keys propone per i prossimi mesi e ve li presentiamo nel dettaglio qui di seguito. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di sandali Liu Jo primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La ciabattina con la zeppa si veste di colori vivaci per la p/e 2014 di Keys: giallo, arancio, verde, blu e beige. La stessa ciabatta sempre con la zeppa ma a infradito viene proposta dal nuovo catalogo anche con l’applicazione di un fiore molto romantico.

sandali Keys primavera estate 2014 strass

I sandali flat con i listini e la t-bar hanno una bassa zeppa e vengono proposti in pelle nera, bianca, beige e color corallo. A tutto glitter silver e oro per i sandali open toe con t-bar molto larga che sembrano quasi chiudere il piede. Anche in questo caso la zeppa non manca.  Simili ai precedenti sono i sandali successivi che davanti diventano a forma di fiocco e si impreziosiscono di trafori leggeri. L’alternativa finale è invece una tomaia a righe frontale con piccoli strass applicati.

sandali Keys primavera estate 2014 flat

La collezione di sandali Keys primavera estate 2014 si completa con i modelli alti, ma mai esagerati sempre con un tacco comodo a base larga. Le due versioni proposte dal brand sono una con la t-bar e cinturino alla caviglia impreziositi da strass e una con listini intrecciati. I colori proposti sono il nero, il beige, il petrolio e il corallo.

Chiudono la collezione le zeppe che non possono mancare nei look estivi, Keys le propongono con applicazione di cristalli e pietre oppure con maxi fiore. Sfoglia anche il nuovo catalogo di sandali Albano primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Scopri tutte le ultime tendenze in fatto di Scarpe Primavera Estate nella sezione dedicata. 

Lascia un commento