Tutti i Prezzi dei Sandali Liu Jo 2014 con le Borchie, gli Strass e le Frange

Sandali Liu Jo primavera estate 2014

Uno dei brand italiani più amati dalle donne e dalle lettrici di Purse & Co presenta i prezzi assieme ai nuovi cataloghi. Vi proponiamo oggi la nuova collezione di sandali Liu Jo 2014 con i prezzi dei modelli più glam per i prossimi mesi estivi. 

Il nuovo catalogo di sandali Liu Jo per l’estate 2014 presenta 3 principali leit motiv: le borchie, gli strass e le frange, tematiche che vengono riprese da diversi modelli da quelli alti da sera alle zeppe passando per le proposte total flat. Nelle immagini della galleria fotografica alla fine dell’articolo potrete trovare tutte le nuove proposte del marchio Liu Jo primavera estate 2014 in fatto di sandali di cui vi parliamo qui di seguito. Scopri anche i nuovi sandali 2014 Primadonna che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Sandali Liu Jo primavera estate 2014 borchie

  • I sandali con le borchie della nuova collezione Liu Jo primavera estate 2014 sono un vero must have e il brand fashion ce li propone in tante nuove versioni. Troviamo le zeppe in corda con listini in pelle scamosciata, i modelli flat con listini intrecciati borchiati o i sandali midi con tacco di qualche centimetro, ma anche gli infradito in pelle colorata. E che dire dei sandali neri con tacco a spillo che avvolgono il piede con fasce borchiate dorate che danno un tono glam alla calzatura.
  • Per la sera nessuna donna può rinunciare al sandalo gioiello con una pioggia di strass. L’effetto sparkling rende qualunque outfit immediatamente glamour e adatto alla notte. Liu Jo propone sandali con il tacco alto impreziositi da piccoli punti di luce, modelli flat con listini scintillanti o effetti glitterati per i modelli midi.
  • Le frange sono uno dei must have della primavera estate 2014 che non può mancare nella nostra collezione. Liu Jo ce le propone in versione flat attorno alla caviglia, assolutamente deliziose soprattutto se abbinate ad una gonna lunga o ad un paio di shorts.
Sandali Liu Jo primavera estate 2014 strass

Per quanto riguarda i prezzi, i sandali della nuova collezione Liu Jo partono da circa 145 euro per i modelli più semplici e bassi per giungere ai 640 del prestigioso modello Alice. Molta varietà di stile, ma anche di prezzo che ci permettono di trovare il sandalo giusto per ogni occasione. Scopri anche i migliori vestiti da sera corti per ragazze che abbiamo presentato qualche giorno fa nel nostro speciale.

Sandali Liu Jo primavera estate 2014 frange

Potrai trovare tanti altri modelli delle nuove collezioni dei marchi più amati nella sezione del sito dedicata alle nuove Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento