Sandali sposa 2014, tutte le Tendenze per Spose glamour

sandali da sposa 2014 Fendi

Chissà perchè, ma molto spesso le future spose lasciano all’ultimo la scelta delle calzature che le accompagneranno all’altare e dovranno rimanere ai piedi per moltissime ore. Non è una scelta facile da fare, ma possiamo ugualmente rimandare fino a un mese prima del grande evento. Per l’occasione dunque vi presentiamo i più bei modelli di sandali sposa 2014 dei marchi bridal più noti. 

Chi si sposa nel periodo estivo non può esimersi da un bel sandalo con il tacco alto e di conseguenza per essere certe che i piedi non ci faranno impazzire in un giorno così importante è bene optare per modelli belli sì, ma che garantiscano un certo comfort. Affidarsi a nomi conosciuti e materiali pregiati è sempre la scelta ottimale, così avremo sia un design d’eccellenza che la sicurezza di non soffrire per tutto il giorno. Dai un’occhiata anche al nostro articolo dedicato alle scarpe da sposa 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Le tendenza per la primavera estate 2014 in fatto di sandali da sposa ci mostrano modelli con il tacco alto, ma non esagerato, e la presenza di decorazioni in contrasto ad esempio nere oppure l’uso dei colori più preziosi come l’oro e l’argento. Il bianco ad ogni modo non scompare anzi rimane il primo colore per qualsiasi calzatura da sposa e la maggior parte dunque rimangono di questo elegantissima nuance. Le sfumature del bianco sono per di più tantissime e certamente troverete quella adatta al vostro abito da sposa.

sandali da sposa 2014 Alexander Wang

Bianco allover è una scelta sempre azzeccata per il matrimonio, tradizionale ed elegante, il sandalo bianco può essere caratterizzato da dettagli gioiello o preferire la semplicità del candore a seconda del marchio scelto o delle preferenze di gusto. Tra i modelli più belli ci sono lo stile scultoreo di Alexander Wang, il romanticismo di Penrose o l’originalità di Charlotte Olympia. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete una ricca varietà di sandali di differenti brand che vi fanno entrare nello scintillante mondo delle calzature da sposa primavera estate 2014.

Il sandalo da sposa black & white è una possibilità riservate alle donne giovani che non temono scaramanzie e vecchie tradizioni. L’opzione ci permette di essere assolutamente trendy perchè l’abbinamento è un must della primavera estate 2014 e quindi potremmo sfruttare molto di più questa calzatura dopo il matrimonio rispetto ad un sandalo completamente bianco. Bellissimo il modello di Fendi che vi presentiamo in apertura dell’articolo con tacco scultoreo e fiore nero in punta. Scopri anche i prezzi della nuova collezione Max Mara Bridal 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

sandali da sposa 2014 Loriblu

Oro e argento assieme a piogge di cristalli, strass e perle bianche sono l’altra tendenza forte delle collezioni di scarpe bridal primavera estate 2014. Materiali preziosi, colori scintillanti e applicazioni glamour sparkling sono un imperativo dei sandali per il grande giorno a partire da Jimmy Choo e Louboutin per arrivare a René Caovilla o Loriblu, per citarne qualcuno. Anche in questo caso, visto il trend forte dei colori metallizzati e scintillanti, il sandalo potrà essere sfoggiato nuovamente per le serate più glam della vostra primavera estate 2014.

sandali da sposa 2014 Gucci

Se il grande giorno si sta avvicinando o lo state programmando non perdete tutti i nostri articoli dedicati al matrimonio: i più bei Abiti da Sposa, i consigli di stile per la cerimonia, le scarpe da sposa, i look per lui e per la mamma e molto altro ancora.

Lascia un commento