Arriva la Primavera Estate 2014 con le nuove Scarpe Miu Miu

scarpe Miu Miu primavera estate 2014 adv

Esce il nuovo catalogo di scarpe Miu Miu primavera estate 2014: pumps, sandali, mocassini, slippers e molto altro ancora nelle tonalità neutre glamour, l’accostamento black and white e caratterizzate dai dettagli chic gioiello. Ecco tutti i dettagli sulla nuova collezione del brand di Miuccia.

La nuova collezione di scarpe Miu Miu per la stagione calda 2014 si compone di tanti modelli glamour, dallo stile giovane e frizzante, ma con l’eleganza del marchio Prada. Le decollete del nuovo catalogo sono alte, colorate e dal mood vintage con la t-bar e il cinturino alla caviglia, in vernice lucida e con il tacco largo abbinato al plateau. L’alternativa è il modello pointed toe con tacco a spillo ricoperto di fantasie floreali sui toni del verde e dell’azzurro oppure completamente rivestite di glitter scintillante o ancora tempestata di pietre colorate. Scopri anche la nuova collezione di intimo Verdissima primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

scarpe Miu Miu primavera estate 2014 decollete

La primavera estate è la stagione di sandali e la nuova collezione Miu Miu ce ne propone tante versioni: si va dal flat al tacco a spillo, dai modelli semplici ai sandalo gioiello, con listini o completamente aperti, ma quasi tutti con la punta stretta come è trendy in questa stagione. Alcuni sandali Miu Miu hanno tacco basso e largo magari impreziosito da pietre e cristalli, altri svettano su tacchi alti e sono caratterizzati da listini intrecciati che creano un ricamo romantico sul collo del piede. L’abbinamento black & white è un altro must have che Miu Miu ci propone e che siamo pronte ad accogliere con entusiasmo. Scopri anche le nuove scarpe e borse Guess by Marciano primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

scarpe Miu Miu primavera estate 2014 stivali

A completare la collezione di calzature Miu Miu primavera estate 2014 troviamo diversi modelli di ballerine e di slippers declinate in diverse tonalità neutre e decorate di strass e fiocchi oltre a tanti modelli di stivaletto basso in pelle pointed toe con borchiette applicate o lacci. Ce n’è per tutti i gusti in questa nuova frizzante collezione di scarpe Miu Miu primavera estate 2014: dai modelli per il giorno e il lavoro più comodi e pratici a quelli più seducenti e originali dedicati alla notte e alle sue feste, di cui l’estate è ricca e a cui non possiamo rinunciare. Goditi tutte le proposte del brand per la stagione calda 2014 all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo.

Scopri in compagnia della redazione di Purse & Co tutte le più belle collezioni e gli speciali sulle tendenze sulle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento