3 nuove Tonalità per gli Smalti Chanel primavera estate 2014

smalti Chanel primavera estate 2014 rosso

La maison del lusso francese ci presenta le nuove proposte di smalti Chanel primavera estate 2014: tre nuove tonalità di punta per la bella stagione da sfoggiare in pendant con rossetti e make up per un trucco sorprendente e seducente. 

smalti Chanel primavera estate 2014 adv

Chanel ci propone due nuove colorazioni per gli smalti primavera estate 2014: Charivari, Ballerina e Tapage. Il primo (n. 603) è un colore vinaccia simile al prugna e al melanzana adatto a chi predilige uno stile più dark e misterioso. Il secondo colore è una nuance delicata molto naturale che risponde al codice 167, una tonalità rosa perlato che sposa la tendenza al look nude di gran moda in questa stagione. Tapage, n. 605 è un rosso intenso, vivace, da star è il colore adatto alle giornate di sole e alle notti più trendy come il trucco primavera estate 2014 che abbiamo raccontato nei giorni scorsi.

smalti Chanel primavera estate 2014 charivari

La collezione di make up Chanel primavera estate 2014 riprende le nuove tonalità presentate qui sopra per gli smalti declinandole in ombretti, rossetti e fard da abbinare per un trucco meraviglioso e sorprendente. Gli smalti Chanel garantiscono un’ottima tenuta e un’asciugatura rapida che esaltano il colore nel suo massimo splendore. La collezione di smalti per la primavera estate 2014 si completa con tante nuance classiche e fresche per la bella stagione: diverse tonalità di rosa, l’arancione, nuance di viola e di marrone di grande tendenza. Leggi il nostro tutorial su come truccare gli occhi azzurri che abbiamo proposto nel corso dei giorni scorsi.

Gli smalti della linea Notes du Primtemps sono disponibili presso le profumerie e i negozi del brand ad un prezzo di 22 euro. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete le tre nuove tonalità Chanel e tutte le altre disponibili per la primavera estate 2014.

Scopri tutti i consigli e i tutorial dedicati al make up e alla bellezza nella sezione dedicata.

Lascia un commento