Stivali Nero Giardini estivi 2014: il nuovo Catalogo ispirato alle Tinte della Terra

Stivali p/e 2014 Nero Giardini

Arriva il nuovo catalogo di stivali Nero Giardini estivi 2014 con tantissimi modelli sia flat che con il tacco nell’insegna del comfort e della bellezza. Pronte a scoprirlo insieme a noi? Ecco tutti i dettagli dei modelli più belli e tante immagini della nuova collezione del brand made in Italy. 

Nero Giardini è uno dei produttori di calzature italiano più apprezzato dalle donne. Le sue creazioni sono frutto di lavorazioni dettagliate, materiali pregiati ed un design che non tramonta mai. Ciò vale anche per gli stivali estivi, che negli ultimi anni sono un vero e proprio must have. Non perdere il nostro articolo speciale dedicato agli stivali estivi 2014 con la guida per indossarli con stile che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Il marchio Nero Giardini sceglie le tonalità neutre della terra per interpretare gli stivali estivi 2014: beige, cuoio, marrone, cammello. Evergreen e passepartout questi colori naturali della pelle di vitello e del camoscio caratterizzano le calzature e le rendono adatte ad ogni tipo di outfit. Si abbinano molto bene, infatti, sia con il denim che con abiti lunghi a fantasia per un look etno chic e la loro semplicità li rende dei modelli classici intramontabili.

stivali Nero Giardini primavera estate 2014 biker

La nuova collezione di stivali estivi Nero Giardini per la p/e 2014 si compone di modelli flat, tacchi minimi e tacchi alti ma sempre confortevoli a base larga. Sono i dettagli a fare di questi stivali dei modelli unici per stile e design. Per la prossima stagione calda vanno forte i ricami creati dai trafori che impreziosiscono il gambale sia in forma di semplice rete che di volute più romantiche e classiche. Trova una borsa da abbinare a questi stivali tra le proposte Pinko primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

stivali Nero Giardini primavera estate 2014 trafori

Lo stile biker è un altro mood forte per l’attesa primavera estate 2014 e Nero Giardini non delude con diversi stivaletti bassi decorati con tante piccole borchiette metalliche e fibbiette doppie o cinturini alla caviglia che conferiscono la giusta dose di grinta a questi modelli. Anche il tronchetto è un tipo di stivale che non può mancare nella nostra scarpiera per la primavera estate 2014: tanti i modelli proposti da Nero Giardini anche in questo campo soprattutto con il tacco alto e un taglio caviglia che valorizza il polpaccio.

Ci sono tante altre novità dal mondo della moda in questi giorni con tutte le presentazioni e i lanci delle nuove collezioni delle più belle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento