Verdissima primavera estate 2014: Intimo basic e fashion nel Segno della Femminilità

Verdissima intimo primavera estate 2014 completo

Verdissima presenta la nuova collezione primavera estate 2014 di intimo basic e fashion. Il romanticismo e la femminilità sono protagonisti del nuovo catalogo che si compone di tanti capi di lingerie pratici e seducenti. Scoprilo in nostra compagnia. 

La nuova collezione di intimo Verdissima primavera estate 2014 sceglie tonalità delicate che esaltano la bellezza del corpo femminile come il rosa, il viola, il nude, il verde e il nero che non tramonta mai. La linea fashion Verdissima per la stagione in corso sceglie la semplicità e l’eleganza come motivo trainante della nuova collezione: bande di pizzo, ricami floreali, inserti di listini glitterati e molto altro. Leggi anche il nostro speciale dedicato al trucco primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso della giornata.

Verdissima intimo primavera estate 2014 gioiello

Le forme dei reggiseni della nuova collezione Verdissima p/e 2014 sono varie adatte ad una grande versatilità necessaria andando verso la stagione del topwear che lascia più esposto il corpo: bandeau, triangoli e push up a seconda dei gusti e delle necessità. La collezione fashion di intimo si completa di provocanti perizomi, romantiche culotte e slip tradizionali che si abbinano ai reggiseni e alle canotte. Scopri anche la nuova collezione di borse e scarpe Guess by Marciano primavera estate 2014 che abbiamo proposto nel corso della mattinata.

Verdissima intimo primavera estate 2014 basic

La linea di intimo Verdissima completa la sua collezione primavera estate 2014 con altrettanti modelli basic, semplici e pratici dedicati alla quotidianità, ma che non dimenticano la seduzione con inserti in pizzo, trasparenze in tulle o dettagli chic. Nude, bianco e nero, le tonalità prescelte per la linea più semplice del brand. Nella galleria alla fine dell’articolo troverete tutte le immagini del nuovo catalogo Verdissima per questa stagione calda.

Scopri con gli articoli di Purse & Co tutte le ultime tendenze di stagione con le collezioni più belle della moda primavera estate nella sezione dedicata.

Lascia un commento