L’Abbigliamento primavera estate 2014 secondo Zara, Liu Jo, Pinko e H&M

Abbigliamento primavera estate 2014 fantasie Zara

Come vestiremo nel corso di questi mesi? Scopriamolo sfogliando i cataloghi più amati dalle donne: Zara, Liu Jo, Pinko e H&M cercando i capi must have dell’abbigliamento primavera estate 2014

La primavera estate 2014 ha diversi capi must che non possono mancare nei nostri outfit più trendy e ognuno dei brand che abbiamo citato in apertura ne dà la propria versione con uno stile differente e personale che raccontano i mood delle varie collezioni. A mostrarvi le tendenze di Zara, Liu Jo, Pinko e H&M c’è la galleria di immagini alla fine dell’articolo a supporto. Dai uno sguardo anche alla ricca collezione di borse Zara primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Abbigliamento primavera estate 2014 little black dress HM

  • L’abito corto è un imperativo per le giornate più calde e la moda 2014 lo propone in tantissime versioni. Via libera al plisset, alle tonalità pastello e alle fantasie sgargianti a fiori o animalier. Scegliete il modello che più si adatta al vostro corpo: a tunica, a ruota, a tubino, mini e via dicendo.
  • Un discorso a parte va fatto per il salva – serate little black dress che ogni brand realizza secondo il proprio stile: mini e sexy con tante paillette e glitter per H&M, semplice con grande scollo per Liu Jo, monospalla e con inserti in pelle per Pinko, con catenelle sullo scollo alla schiena per Zara.
  • Il giubbotto in stile biker è un altro capo must della primavera estate 2014 soprattutto se colorato in toni romantici pastello, anche se il nero e il bianco sono sempre perfetti.
  • I capi a fantasia sono un imperativo per la bella stagione: stampe jungle come per Pinko, animalier per Zara, floreale per Liu Jo e molto altro ancora. Top, canotte, bluse, camicie, maglie, ma anche abiti corti e lunghi oppure pantaloni e gonne.
    Abbigliamento primavera estate 2014 toni neutri Pinko
  • Nel nostro armadio nei prossimi giorni non potremo dimenticare tutte le tonalità neutre e naturali: beige, marrone, bianco, rosa cipria, nude da portare in abbinamento o creando un look ton sur ton. Questa è una delle tendenze più importanti per la primavera estate 2014.
  • Per la sera e gli eventi più glam non dobbiamo dimenticare lo scintillio meraviglioso delle paillette da indossare con disinvoltura sia sugli abiti che sui top, ma anche come decorazione su pantaloni e gonne nei colori più freschi della primavera estate o nelle tinte metallizzate silver e oro che non possono mancare in questa stagione.
  • Chiudiamo il nostro elenco con il pizzo che impreziosisce abiti, camicie, gonne, così come i jeans che troviamo nella collezione Pinko p/e 2014. Romanticismo e seduzione passano necessariamente per il pizzo nelle sue forme più svariate. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete molti spunti in questo senso da cui attingere per i look della bella stagione. Scopri tutte le ultime tendenze con la nuova collezione di abbigliamento Miss Miss primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Abbigliamento primavera estate 2014 pizzo Liu Jo

Detto questo non avete più scuse per rimandare lo shopping. Zara, H&M, Pinko e Liu Jo vi attendono per il rinnovo del guardaroba visto che la primavera è arrivata e le giornate sono sempre più calde. Sapete quel che dovete possedere per un outfit sempre ricercato e di tendenza, quindi date il via libera alla preziosissima carta di credito!

Scopri tutte le ultime tendenze, leggi gli speciali sui must have e sfoglia i nuovi cataloghi della Moda Primavera Estate nella sezione dedicata.

Lascia un commento