La nuova Collezione di Abiti da Sposa 2015 firmata Vera Wang è un Mix di Contrasti

abiti da sposa 2015 Vera Wang pizzo

Torna a sorprenderci la designer Vera Wang con l’anticipazione della sua collezione di abiti da sposa 2015. Grandi contrasti in queste prime proposte per la primavera prossima: si passa con nonchalance dalla semplicità più assoluta all’originalità di un abito in due pezzi. Ecco i dettagli della nuova collezione nozze di Vera Wang 2015.

Il bianco avorio predomina nella nuova collezione primavera 2015 della stilista Vera Wang, amata in tutto il mondo per le sue creazioni elegantissime e sofisticate. La collezione che anticipa il prossimo anno ci presenta modelli in contrasto l’uno con l’altro: minimali ed essenziali i primi, estrosi e principeschi i secondi.

abiti da sposa 2015 Vera Wang

Ogni donna rimarrà affascinata da questa collezione di abiti da sposa Vera Wang 2015. Chi preferisce la semplicità in un abito bianco sarà accontentata perchè i modelli proposti sono molti: scivolati, impalpabili, da ninfee oppure da sirene. Le possibilità per il giorno del sì sono tante sia in morbida organza che in romantico pizzo oppure in tessuti lisci raffinati. Scopri anche l’anticipazione di abiti da sposa Pronovias primavera 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Per chi per il matrimonio vuole essere una vera principessa Vera Wang primavera 2015 propone abiti sontuosi con gonne voluminose in tulle o organza, semplici oppure con applicazioni sofisticate, che vengono poi riprese da corpetti di grande eleganza totalmente di pizzo oppure con drappeggi. Date uno sguardo alle prime immagini della collezione all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo.

Tra gli abiti più belli della nuova collezione 2015 di Vera Wang c’è il due pezzi: corpetto corto sotto il seno con dettaglio glamour sulla spalla e lunga gonna in tulle molto voluminosa. Forse non sarà adatto alla chiesa, ma per la festa sicuramente soprattutto se avete un carattere bello deciso e voglia di sorprendere i propri invitati. Scopri anche i prezzi della collezione Max Mara Bridal che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

abiti da sposa 2015 Vera Wang due pezzi

Presso le boutique Vera Wang potrete provare su appuntamento queste meravigliose creazioni sartoriali e trovare anche gli abiti giusti per mamma, suocera e damigelle che vi accompagneranno nel giorno in cui si celebra l’amore, oltre a calzature e accessori da sposa per rifinire il proprio look bridal. Non è mai troppo presto per iniziare a provare qualche abito, trovare quello giusto è un percorso lungo e se la data è fissata per il prossimo anno cogliete l’occasione di questa anteprima.

Tante altre ispirazioni per il giorno più importante della vostra vita, le potete trovare all’interno della sezione dedicata agli Abiti da Sposa.

Lascia un commento