Per il 2014 tra le Acconciature da Sposa predominano i Capelli sciolti e lunghi

Acconciature da Sposa Capelli sciolti lunghi coroncina

La stagione dei matrimoni è iniziata. Care ragazze, avete scelto la vostra tra le tante acconciature da sposa? I capelli sciolti lunghi sono una delle tendenze più glam per il 2014. L’effetto bambola romantica è assicurato con gli stili più voluminosi, mentre la semplicità vince tra chi ha i capelli lunghi, ma lisci. 

Abbiamo raccolto nella gallery fotografica alla fine dell’articolo le più belle proposte dell’hair styling per il giorno speciale sia per chi ha i capelli naturalmente mossi, ricci che lisci. E non disperate se avete i capelli corti o di media lunghezza perchè per l’occasione potete scegliere anche di applicare delle meravigliose extension presso qualunque salone di bellezza. Il capello lungo, fluente, per il matrimonio è una vera perla di bellezza che regala qualche anno di meno e ha un effetto reale anche per le nozze più sobrie. Scopri anche le nuove scarpe da sposa Albano 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Acconciature da Sposa Capelli sciolti lunghi treccia larga

Per la primavera estate 2014 va molto di moda la treccia, in tutte le sue varianti, e non solo ordinata e precisa, ma piuttosto come particolare da abbinare ad un’acconciatura semplice. Molte proposte per questa stagione dei matrimoni si caratterizzano infatti per una piccola treccia a contorno della testa, come dettaglio laterale, come piccolo movimento tra i capelli. La moda bridal ci presenta la treccia piccola e morbida che parte dai lati e si unisce al centro della testa con un fiocco morbido, intrecciata in modo fashion al capo che tiene in ordine la chioma sul retro e così via offrendo molte opportunità di unire la treccia al capello sciolto in modo stiloso.

Acconciature da Sposa Capelli sciolti lunghi mossi

Per il grande giorno lasciare i capelli sciolti sulle spalle e sulla schiena è una scelta di romanticismo e femminilità. I capelli lunghi vi faranno sembrare e sentire delle vere principesse assieme all’abito bianco, quale che sia lo stile che abbiate scelto. Gli hair stylist per il 2014 propongono il capello a boccoli o nel suo riccio naturale senza troppi orpelli, giusto una treccia in una ciocca a lato, un fiore bianco inserito tra le curve, un fiocco morbido che raccoglie una ciocca o un più impegnativo cerchietto di strass o ancora una tiara. Anche il velo corto o lungo che sia sta molto bene con i capelli sciolti e porta con sé la grande magia del matrimonio. Chi ha organizzato o sogna una cerimonia in stile hyppy può cogliere l’occasione per indossare una coroncina di fiori sulla testa lasciando i capelli il più naturale possibile. L’effetto sposa da sogno è assicurato. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle scarpe da sposa basse 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Acconciature da Sposa Capelli sciolti lunghi hippy

Chi ha i capelli lisci può scegliere di portarli pettinati all’indietro cotonati nella parte iniziale e lasciati cadere diritti sulle spalle. L’alternativa a questa acconciatura da sposa di tendenza ma molto semplice è la possibilità di creare una treccia o un particolare sulla testa come unico dettaglio, mentre il resto dei capelli viene lasciato fluire libero. Trova l’acconciatura da sposa giusta per il matrimonio dei sogni all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo e trova l’ispirazione per il tuo look in bianco.

Acconciature da Sposa Capelli sciolti lunghi indietro

Tante idee di ispirazione per il matrimonio le trovi nella sezione dedicata alle collezioni più belle degli abiti da sposa, le scarpe, il trucco e molto altro ancora.

Lascia un commento