Borse Braccialini collezione primavera estate 2014: i colori e i simboli della storia italiana

Braccialini borsa Tamburello 924.00 euro

Chi di voi non vorrebbe possedere una delle bellissime borse Braccialini collezione primavera estate 2014? Dal 1954 il marchio fiorentino, che dal 1990 è noto con il logo della rosa stilizzata, ha conquistato una gran fetta del mercato italiano e internazionale grazie alla qualità dei pellami usati e all’originalità del design dei modelli. 

Se ci avete seguito nei mesi scorsi, ricorderete che vi abbiamo presentato in anteprima i 6 modelli più belli di borse Braccialini collezione primavera estate 2014, ma ora siamo pronti per entrare nel vivo di questa entusiasmante collezione.

Le borse Braccialini collezione primavera estate 2014 sono eleganti, chic e divertenti. A partire dai modelli e dalle forme più classiche a quelle più originali e stravaganti queste borse sono davvero irresistibili e spesso rappresentano il bello della natura, il mondo animale e simboli della nostra storia italiana.

 Braccialini borsa Gabbiano glicine 245.00 euro

Difficile scegliere tra la borsa Colibrì, una borsa fiore dai petali rosa su cui posa un bellissimo colibrì in metallo smaltato a mano, la borsa a mano Cammello Reale, prodotta e decorata a mano in Italia, e la simpatica borsa a mano a forma di Pomodoro.

Ma le difficoltà aumentano se ci fermiamo a guardare la borsa Telefono, lavorata a mano, e la borsa rigida in pelle Pavone. I pezzi più belli di borse Braccialini collezione primavera estate 2014, però, sono la preziosa borsa Ventaglio, in lucido vitello traforato a laser con inserti dorati e pizzo valencienne, la borsa Tamburello, con stampe che raffigurano uno scenario agreste (divina!), e la borsa Fisarmonica, arricchita da dettagli unici che la rendono quasi reale. Perfette da abbinare ad uno degli abiti della nuova collezione primavera estate 2014 Dolce & Gabbana, non trovate?

 Braccialini shopping bag Bird 187.00 euro

Preferite rimanere sul classico? Provate a resistere alle linee eleganti ed essenziali delle borse geometriche Merlo, con stampa saffiano in bicolore e chiusura tramite una pattina decorata, o alla borsa Gabbiano, una shopping dal taglio essenziale resa ancora più chic dalla stampa a caldo con un esclusivo disegno logato.

Ma tra le borse Braccialini collezione primavera estate 2014 troviamo anche dei modelli dal design tipicamente bon ton ed eccezionali anche dal punto di vista economico. Basti pensare alla shopping bag Princess, o alla divertente shopping bag Bird, con un simpatico tucano in rilievo. Non mancano che le scarpe giuste, trovate le vostre qui.

Lascia un commento