Luminosa come un Raggio di Sole la nuova Collezione di Borse Caleidos primavera estate 2014

Caleidos borse primavera estate 2014 adv

E’ luminosa come un raggio di sole la nuova collezione di borse Caleidos primavera estate 2014 che portano i nomi delle località marittime più cool del bacino mediterraneo e non solo.

Il nuovo catalogo di Caleidos, marchio veneto di pelletteria che ha quasi quarant’anni, ci presenta una collezione di borse colorate in tinta unita ma dalle tonalità vivaci. Freschi colori estivi caratterizzano la nuova linea di borse del brand: giallo, rosso, fuxia, azzurro, verde, arancione e viola ai quali vanno ad aggiungersi tutte le più estive tinte neutre del bianco, del beige e del marrone. Leggi anche il nostro speciale sulle 20 borse estate 2014 destinate a diventare it bag che abbiamo proposto in questi giorni.

Caleidos borse primavera estate 2014 blu

La nuova collezione di borse Caleidos primavera estate 2014 ci presenta forme capienti e classiche in morbida pelle: shopping bag, tracolle, shoulder bag, handbag e pochette ripiegate. Alcuni modelli vengono impreziositi da piccole borchie su manici e tracolle, zip e fibbiette, charms loggati pendenti, catenelle, arricciature e molto altro ancora. Potete avere una panoramica completa sulle ultime proposte del marchio di pelletteria di Jesolo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. La collezione di Caleidos si completa di accessori abbinati: portachiavi, portafogli, sciarpe, ecc, in pendant  con le borse presentate ad ogni stagione. Dai uno sguardo anche alle borse Benetton primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Caleidos borse primavera estate 2014 corallo

Caleidos distribuisce i propri prodotti attraverso una fitta rete di punti vendita distribuiti in tutte le regioni italiani e anche all’estero. Ai punti vendita tradizionali si è aggiunto da qualche tempo anche lo store online sul sito ufficiale Caleidos con una sezione outlet dove trovare tante occasioni sulle borse e gli accessori della precedente collezione.

Scopri tante nuove proposte di ogni fascia di prezzo con i nostri articoli dedicati alle più belle collezioni di borse primavera estate.

Lascia un commento