Borse Calvin Klein Primavera Estate 2014: il Modello di Punta è la Maxi Pochette in Pitone

borse Calvin Klein primavera estate 2014

Con queste giornate assolate e il clima mite, il desiderio di perdersi tra le vie del centro per un po’ di sano shopping estivo è forte. I nostri consigli per gli acquisti di oggi vertono sulla nuova collezione di borse Calvin Klein primavera estate 2014: ecco tutte le nuove proposte tra pochette, handbag e tracolle. 

Eleganza, semplicità e glam sono all’ordine del giorno quando si fa riferimento alle collezioni Calvin Klein, senza dimenticare che una borsa del brand difficilmente passa di moda. La stagionalità dei modelli è una cosa, ma lo stile è un elemento che perdura nel tempo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Cruciani primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

borse Calvin Klein primavera estate 2014 adv

Sfogliando le immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo non potrete che rimanere folgorate dalla maxi pochette, protagonista anche della campagna pubblicitaria Calvin Klein, in pitone con le frange che sono un must have della primavera estate 2014. L’alternativa a questo modello di grande prestigio sono le piccole borse dal design originale in stampa loggata in pelle o in tela. A completare la linea troviamo inoltre una ricca selezione di tote, shopper, handbag, hobo, tracolle e via dicendo in morbida pelle o in tessuto loggato dedicate al giorno e al tempo libero.

borse Calvin Klein primavera estate 2014 pochette

La nuova collezione del marchio Calvin Klein per la bella stagione è disponibile presso tutti i punti vendita e anche su internet presso i siti di shopping online che trattano marchi di un certo livello. State attente dunque a non imbattervi in uno dei tanti fake che infestano il mercato e verificate sempre la certificazione. Scopri anche la nuova collezione di borse e scarpe Janet & Janet primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Trova il tuo modello ideale all’interno della sezione del sito dedicata alle più belle collezioni di Borse Primavera Estate.

Lascia un commento