Le Borse Camomilla primavera estate 2014 si ispirano al Mood poliedrico di Milano

Camomilla borse primavera estate 2014 pop

Arrivano le nuove borse Camomilla per la primavera estate 2014 con tante linee di tendenza che raccontano le tante donne che popolano la città della moda italiana per eccellenza e il resto della penisola. Ecco le nuove proposte del brand milanese di borse. 

La nuova collezione di borse Camomilla primavera estate 2014 ci presenta una ricca varietà di proposte. Le diverse linee ci presentano modelli pop dai colori vivaci, altri che puntano sul design o sull’arte, sulla bellezza o sull’eleganza a seconda del mood milanese che una donna sente in un dato momento. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Cruciani primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Camomilla borse primavera estate 2014 chic

La collezione Camomilla borse per questa stagione si compone di tanti modelli: handbag e shopping bag, tracolle di varie dimensioni, pochette e clutch per la sera, borse per il lavoro o per i viaggi e via dicendo.Ognuna con uno stile e un’ispirazione differente, ma sempre incentrata con l’atmosfera della città di Milano. Colori intensi per la primavera estate 2014: giallo, rosso, verde, blu, oro, argento, fuxia e molto altro, impreziosiscono i materiali più glamour: pelle, ecopelle, tessuto, jeans, cotone, rafia e tanto altro ancora. Per ogni occasione Camomilla propone un tipo di borsa studiata per lo scopo. Scopri anche la nuova collezione di borse Caleidos primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Camomilla borse primavera estate 2014 party

I prezzi delle borse Camomilla primavera estate 2014 sono di fascia media, variano da poco più di 60,00 a poco meno di 120 euro a seconda del modello, dei materiali e delle linee. La collezione di borse del brand milanese è disponi ile presso tutti i punti vendita distribuiti in Italia e sul sito internet ufficiale dove troverete inoltre una ricca sezione outlet con tante proposte in offerta delle precedenti collezioni.

Segui le ultime tendenze della moda nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate con tante proposte per ogni occasione.

Lascia un commento