Non c’è Notte Glamour senza le Borse da Sera Chanel 2014

borse da sera Chanel 2014 clutch perle

La notte non è glamour senza le più belle borse da sera Chanel! Su questo non ci sono dubbi, la maison di Coco è la scelta più indicata quando si deve partecipare a qualche evento speciale o quando si vuole essere fashion ad un party. Cosa si propone la casa di moda francese per le notti della primavera estate 2014? Ecco le migliori proposte!

Qualsiasi tipo di abito da sera indossiate, lungo o corto, sobrio o eccentrico, in stile impero o con la gonna a ruota o più semplicemente un outfit casual chic, l’indispensabile è un accessorio glamour come una borsa Chanel. La nuova collezione e i pieces d’exeptions della maison per la primavera estate 2014 ci presenta diversi modelli di tendenza tra cui scegliere che vi includiamo nella galleria fotografica alla fine di questo articolo.

borse da sera Chanel 2014 clutch oro

Le pochette vengono proposte in morbida pelle, in pregiata pelle di alligatore o nel più moderno materiale plastico. La scelta è ampia e variegata, il catalogo Chanel primavera estate 2014 passa dalle forme arrotondate a quelle più squadrate e rigide, presenta modelli molto semplici oppure molto elaborati. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle 20 borse estate 2014 destinate a diventare it-bag tra cui ci sono anche modelli Chanel che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

borse da sera Chanel 2014 pochette metallizzata

I dettagli di tendenza che troviamo in questa collezione di borse da sera Chanel 2014 sono molto differenti: perle bianche candide in contrasto con il materiale plastico nero, le trasparenze del pvc, le tinte metallizzate su pelle matellassé, lo scintillio lussuoso dell’oro abbinato all’animalier, il glamour delle paillette tono su tono, il manico rigido e molti altri particolari che rendono uniche queste eleganti creazioni francesi. Scopri anche la nuova collezione di borse Bulgari primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Segui tutte le succose notizie dedicate alle più belle Borse per la Primavera Estate.

Lascia un commento