Il Catalogo di Borse Tosca Blu primavera estate 2014 fa rivivere Frida Khalo

Tosca Blu Borse primavera estate 2014 corallo

La nuova collezione di borse Tosca Blu per la primavera estate 2014 viene presentata con un catalogo colorato in cui la protagonista è una modella dalle sembianze dell’artista Frida Khalo. Ecco i modelli di borse più belli proposti per questa stagione dal marchio italiano. 

Tosca Blu per questa primavera estate 2014 sfoggia una palette cromatica elegante e sobria, se pur non manchino le tonalità vive del rosso e del rosa o dell’azzurro. Poche stampe in questa nuova collezione: papaveri e farfalle su fondo bianco oppure contrasto black and white a righe. Scopri anche la nuova collezione di borse Versace Jeans per la primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Tosca Blu Borse primavera estate 2014 azzurro

Le forme della nuova collezione di borse Tosca Blu p/e 2014 spaziano tra le classiche: bauletti, handbag, shopper e tote. Linee pulite e strutture solide rendono queste borse tra le migliori del panorama italiano per design e manifattura. I dettagli metallici in oro o silver danno un tocco di charme aggiuntivo alla collezione. Scopri anche la nuova collezione Fratelli Rossetti primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Tosca Blu Borse primavera estate 2014 righe

La collezione di borse Tosca Blu per questa primavera estate 2014 è ricca di dettagli glamour dati dai charms pendenti con il logo del brand, i contrasti cromatici tra manici e borsa, le decorazioni di borchie e strass, le catene come tracolle e i pannelli in toni diversi. Tante possibilità di grande eleganza che non annoiano mai e si riflettono nelle tendenze must di questa stagione calda.

I prezzi delle borse Tosca Blu partono da circa 100 euro e arrivano a circa 200 euro a seconda dei modelli e dei materiali scelti. La collezione è disponibile presso i punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale Tosca Blu.

Puoi trovare tante altre nuove collezioni nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento