Borse V73 estate 2014: le Creazioni di Elisabetta Armellin si mettono a nuovo

borse V73 estate 2014 new classic

Le borse icona nate dalla fantasia di Elisabetta Armellin si vestono di nuovo per la stagione calda con colori frizzanti, materiali che richiamano le vacanze nelle località più glamour e lo stile inconfondibile. Ecco le nuove borse V73 estate 2014.

V73 è un marchio italiano che ha conquistato subito le donne, grazie al simpatico trompe l’oeuil che crea l’illusione di una borsa nella borsa. La V73 è diventata infatti un’icona di stile e per la bella stagione si mette a nuovo in tutto e per tutto, tranne che per il mood inconfondibile che caratterizza i pezzi di questa collezione.

borse V73 estate 2014 St Tropez

La classica V73 sceglie le tonalità pastello più romantiche per l’icona della maison veneta, righe verticali colorate per la Bandes Rafia o con la scacchiera in tinte soft per la New Weave. Scopri anche l’iconica Postina Bag di Zanellato borse primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Le borse K Patch primavera estate 2014 si ispirano al fumetto con una borsa stilizzata disegnata, mentre le K Holly hanno uno stile più classico e raffinato. Pelli pregiate per le borse K – Flapper ed Elisir, spugna e tessuti per le borse ispirate alle location più glamour come Capri, Saint Tropez e Miami. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Baldinini primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

borse V73 estate 2014 Elisabetta Armellin Carolina

Una collezione, quella di V73 per la primavera estate 2014, che si presenta nuova in tanti modelli tra colori e materiali che l’azienda di moda italiana propone a prezzi di fascia medio alta. Il prezzo medio di una borsa V73 è compreso tra i 200 e i 300 euro circa a seconda dei modelli. Goditi le immagini della nuova collezione nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime tendenze della moda per l’accessorio più amato dalle donne nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento