La Postina Bag di Borse Zanellato si tinge di Colore per la Primavera Estate 2014

Zanellato Borse primavera estate 2014 adv

Le borse Zanellato si vestono dei colori più glam della primavera estate 2014: verde lime, cedro, prugna, azzurro e molto altro ancora per la storica Postina realizzata con cura artigianale milanese. Scopri tutti i dettagli della nuova collezione in nostra compagnia. 

Le borse Zanellato per la primavera estate 2014 scelgono le tonalità fresche della bella stagione più interessanti e gioiose che vengono unite a materiali diversi come la rete di nylon o la pelle di vitello per realizzare dei modelli iconici sofisticati. La Postina Bag di Zanellato è uno dei modelli di punta del brand milanese, caratterizzata da forme morbide e materiali che ricadono naturalmente secondo le linee delle cuciture e il peso delle finiture. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse iconiche Louis Vuitton con i prezzi ufficiali che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Zanellato Borse primavera estate 2014 pesca

Lo stile raffinato dell’iconica borsa Zanellato riprende l’antica tracolla del postino degli anni 50 da cui prende nome e caratteristiche peculiari, che vengono attualizzate secondo il gusto moderno e realizzate con i materiali più pregiati disponibili sul mercato. Borchie e girelli sono i dettagli vintage che impreziosiscono la Postina Bag di Zanellato, mentre il logo viene proposto come terza chiusura. Le borse Zanellato sono presentate in modo differente secondo la loro destinazione: se per la donna o per l’uomo. Scopri anche tutte le ultime novità del catalogo di borse Prada primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Zanellato Borse primavera estate 2014 tracolla

Le Postina Bag di Zanellato primavera estate 2014 di medie dimensioni hanno un prezzo di 455 – 675 euro, mentre le versioni più compatte dello stesso modello costano all’incirca 310 euro. Le borse Zanellato sono disponibili presso le boutique che rivendono il marchio e sul sito ufficiale della maison nello store online ai prezzi indicati qui sopra.

Trova il modello perfetto per i prossimi mesi nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento